Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Gino Sorbillo e Chiara Nasti per l’assenza di mascherine nel locale del famoso pizzaiolo.

Selvaggia Lucarelli si è scagliata via social contro Gino Sorbillo e Chiara Nasti: in alcune stories postate dai familiari dell’influencer – ospiti nella nota pizzeria Sorbillo – era infatti evidente che nessuno dei presenti (cameriere compreso) indossasse la mascherina anti-Covid.

“Davvero complimenti vivissimi a Sorbillo e alla sua pizzeria in cui da una storia della immancabile Chiara Nasti (quella che terrorizza i suoi follower sui vaccini) apprendiamo che si serve la pizza senza mascherina ( anche il tizio dietro con la maglia rossa è senza). Il tutto mentre il settore della ristorazione rischia di richiudere e la variante Omicron sta mettendo di nuovo mezza Europa in ginocchio. Noi compresi, a breve. Che pena”, ha scritto in un post la famosa giornalista.

Selvaggia Lucarelli contro Sorbillo e Chiara Nasti

Selvaggia Lucarelli è tornata a scagliarsi contro Gino Sorbillo e l’influencer Chiara Nasti per l’assenza di mascherine mostrata nelle stories via social dall’influencer e dalla sua famiglia (che erano a cena nel ristorante del noto pizzaiolo). A seguire la giornalista ha anche aggiunto: “Notare che la storia la mette anche Sorbillo nelle storie, della serie: tutto normale.”

Chiara Nasti e Sorbillo replicheranno alle accuse della Lucarelli? Alcuni giorni fa la giornalista si era scagliata contro l’influencer anche per alcune delle sue dichiarazioni in merito al vaccino anti-Covid.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Selvaggia Lucarelli

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-12-2021


Achille Lauro diventa opera d’arte: i battiti del suo cuore venduti a 100mila dollari

Alessandro Basciano e Soleil sempre più vicini, Alex Belli: “Sei un copia incolla!”