Chiara Nasti ha espresso dei dubbi in merito ai vaccini anti-Covid. Selvaggia Lucarelli ha deciso di replicare via social.
Chiara Nasti ha sollevato una bufera sui social, dove ha espresso alcuni dubbi sull’efficacia dei vaccini anti-Covid affermando che numerose persone da lei conosciute “avrebbero avuto problemi non indifferenti”. Selvaggia Lucarelli ha replicato contro l’influencer con un post al vetriolo in cui ha scritto:
“Chiara Nasti, 2 milioni di follower, ci spiega che è pieno di suoi coetanei rovinati da reazioni avverse ai vaccini.(…) Ora, visto che la ragazza che è così attenta al problema reazioni avverse, potrebbe raccontare quelle da anestesia totale e locale, da sostanze utilizzate nella medicina estetica e così via, visto che a 17 anni si era già sottoposta a operazioni impegnative per aumentare il seno e con la medicina estetica mi sembra avere una certa confidenza. Di sicuro più che con i vaccini. Ecco, si renda utile partendo da lì, poi ci parli del resto. O magari no”, ha scritto la giornalista in un post sui social.
Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: i vaccini anti-Covid
Chiara Nasti – già finita nell’occhio del ciclone per aver affermato in passato di non bere acqua perché “non sarebbe stata di suo gradimento” – ha espresso via social alcuni dubbi sul tema dei vaccini anti-Covid e ha affermato che avrebbe visto alcune ragazze della sua età che a causa della vaccinazione “avranno problemi per tutta la vita”. Sulla questione è intervenuta Selvaggia Lucarelli, che col suo solito sarcasmo ha asfaltato l’influencer.
“Per andare sull’isola dei famosi quanti vaccini hai fatto?”, ha chiesto sarcastica la giornalista rivolgendosi direttamente a Chiara Nasti nel suo post via social. L’influencer replicherà?
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG