Georgina Rodriguez, incinta di due gemelli, è partita con i figli suoi e di Ronaldo verso il Polo Nord per incontrare Babbo Natale.

Mentre Cristiano Ronaldo è impegnato in un match di Premier League contro il Norwich, Georgina Rodriguez ha preso un jet privato ed è partita per il Polo Nord insieme ai bambini (i 3 figli avuti precedentemente da Ronaldo e la piccola Alana Martina, la figlia avuta dalla stessa modella insieme al campione).

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez al Polo Nord

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo non badano a spese quando si tratta di far felici i loro bambini: la famosa top model – incinta di due gemelli – ha portato i piccoli Cristiano Jr (primo figlio avuto da Cristiano Ronaldo come padre single) Eva e Mateo (i due gemelli avuti dal campione) e Alana Martina al circolo Polare Artico per visitare nientemeno che il villaggio di Babbo Natale.

Tra giri in slitta e merende attorno al fuoco, Georgina e i figli di Cristiano Ronaldo si sono goduti una vacanza davvero eccezionale e sui social la modella non ha mancato di immortalare alcuni dei momenti felici trascorsi insieme ai bambini. “Con amore dal Polo Nord”, ha scritto la modella, più felice che mai.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-12-2021


David Beckham, un maglione di Natale molto speciale: “Sono un fan di Victoria Beckham”

Selvaggia Lucarelli asfalta Chiara Nasti: “Per andare sull’Isola dei Famosi quanti vaccini hai fatto?”