Selvaggia Lucarelli: la frecciatina contro Alessandra Celentano

Da Ballando con le Stelle, sembra che sia volata una critica verso il talent rivale Amici, e in particolar modo la blogger Selvaggia Lucarelli avrebbe velatamente criticato la collega Alessandra Celentano.

Da talent a talent la rivalità non è mai abbastanza, specie se si tratta di due trasmissioni di grandissimo successo come Amici e Ballando con le stelle. La giudice di quest’ultimo, Selvaggia Lucarelli, nell’ultima puntata avrebbe lanciato una frecciatina contro la “collega rivale” Alessandra Celentano, da sempre estimatrice di ballerine dal fisico minuto e aggraziato.

In altri programmi dicono che le ballerine devono essere magre, lei, con quella carne, era bellissima”, ha commentato la blogger dopo l’esibizione di Aurora Nobile, giovanissima danzatrice dal fisico muscoloso.

Selvaggia Lucarelli vs Alessandra Celentano? La frecciatina in diretta

Selvaggia Lucarelli è soltanto una di una lunga serie di personaggi del mondo dello spettacolo che si sono apertamente schierati contro il giudizio di Alessandra Celentano, che vorrebbe per le ballerine un fisico quanto più possibile asciutto e aggraziato. Come la famosa blogger anche Heather Parisi proprio qualche giorno fa si era scagliata contro i modi talvolta gretti dei suoi colleghi, e aveva affermato quanto trovasse orribile criticare gli allievi per il loro aspetto fisico.

Selvaggia Lucarelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/selvaggialucarelli/

La modalità di Alessandra Celentano è stata spesso condannata anche dal pubblico a casa del talent show, che in più d’una occasione si era scagliato contro l’insegnante tramite i social.

Intanto, per la penna più arguta del web quella di Alessandra Celentano sarebbe solo una di una lunga serie di frecciatine lanciate all’interno del programma, e sempre lei si era resa recentemente protagonista di uno strano comportamento nei confronti del “ballerino per una notte” Raoul Bova. Stando ad alcune voci infatti, Selvaggia Lucarelli avrebbe dato volutamente una votazione bassa all’attore, e poi avrebbe scritto un post molto critico su di lui sulle sue pagine social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/selvaggialucarelli/

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X