Gabriel Garko, tra gaffe e volto coperto, ballerino per una notte!

Ballando con le stelle: Gabriel Garko, special guest tra balli sensuali e frasi shock sul suo passato da ballerino!

Il più bello d’Italia, Gabriel Garko, nella serata di sabato 14 aprile 2018, è stato il protagonista del palcoscenico di Ballando con le stelle, che si è esibito in un tango sexy, riscuotendo un grande successo dalla giuria: tutti voto 10!

La bravura e la sensualità di Garko, hanno addirittura portato Selvaggia Lucarelli, la più temuto dai vip tra i giudici, a dire: “Balli meglio di come reciti!!”, questa volta la dichiarazione della giurata non era provocatoria, a differenza di quella resa nei confronti di Raul Bova!! Infatti la guest star, a differenza di Bova, ha preso tale dichiarazione con molta sportività e auto ironia.

Gabriel Garko a Ballando con le Stelle: le dichiarazioni infelici

A causa degli elogi ricevuti dalla giuria, il ballerino per una notte ha fatto una confessione a Carolyn Smith, affermando che: “I miei genitori volevano farmi fare danza da piccolo, poi mi hanno dato una ballerina brutta e cicciona e ho smesso“.

La dichiarazione infelice, ha fatto scatenare l’ira della Lucarelli, che da buona e ben predisposta nei confronti dell’attore, si è indispettita. Tanto che la super temuta giurata ha cercato di riportare l’attore a riformulare la sua dichiarazione, in modo politicamente corretto, ma il bel Gabriel ha mantenuto la sua posizione ribadendo che: “Era in carne, dovevo sollevarla e facevo fatica….Vabbè eravamo bambini, cicciona si può usare!!!!

La Lucarelli, non ha lasciato scampo a nessuna giustificazione e ha sentenziato: “No, no che è bullismo!!! “.

Garko a volto coperto a causa della sua faccia gonfia!

Come abbiamo già detto, il ballerino per una notte, dopo 12 anni di corteggiamento da parte di Ballando con le stelle, si è finalmente concesso ed esibito sul palcoscenico in un tango argentino sensuale e indimenticabile, ma a volto coperto!!

Infatti, durante la sua performance, i cameramen non hanno mai ripreso in primo piano il bel attore, che non ha mai porto la guancia verso le telecamere, a causa del suo viso gonfio.

La conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, chiarisce che, il nostro vip si è sottoposto di recente ad un operazione per il quale rischiava di non essere presente e dare buca a Ballando con le stelle.

Tutti si chiedono il motivo di tale intervento.. solito intervento di chirurgia plastica oppure problemi di tiroide????? Gabriel Garko, ha ribadito che la causa del suo viso gonfio non è sicuramente per vanità personale ma per problemi seri di tiroide!!

Non ci resta che sperare in una sua pronta guarigione!!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

Francesca Alma

X