Top secret: le 7 curiosità più assurde nascoste dai vip

Stravaganti ed eccentrici, spesso i vip tengono nascosta qualche perversione particolare che li riguarda. Ma quali sono i segreti delle star più bizzarri?

Molti si saranno domandati che cosa fanno le celebrità quando non lavorano, oppure quando sono a casa. A smascherarli sono proprio i loro domestici che, stufi di stare ai loro ordini, si “vendicano” rivelando al mondo intero tutti i loro capricci. Ecco la classifica dei 7 segreti delle star più stravaganti.

Da Kristen Stewart a Miley Cyrus: ad ognuno il suo

– Martha Stewart, conduttrice statunitense, adora le vertiginose scarpe con il tacco di Louboutin. Peccato, però, che ne detesti il colore rosso (segno distintivo delle suole di quelle scarpe). Per questo farebbe dipingere al suo staff tutte le suole di nero.

– Johnny Depp, lo stravagante Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi, pare indossare gli abiti di scena anche in casa. Inoltre, un componente del suo staff, ha rivelato che l’attore avrebbe anche il vizietto di indossare gli abiti lunghi e le scarpe con il tacco dell’ex moglie Vanessa Paradise.

Johnny Depp
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JustJohnnyDepp.Original/

– Miley Cyrus, la stravagante pop star, sembra non essere molto interessata ai bisognini che i suoi cani, Miley Mate e Sophie, lasciano in giro per casa.

– Bruce Springsteen, secondo le rivelazioni delle cameriere e delle governanti, pare che spesso gratifichi e aduli in maniera forse un po’ eccessiva le sue “donne di casa”, le domestiche.

– Kristen Stewart, l’affascinante vampira della saga Twilight, pare fumi moltissimo in casa lasciando mozziconi di sigaretta nella doccia, nei vasi delle piante e persino nel frigorifero.

– George Clooney, secondo la rivelazione della governante a Star.Com., segna con un pennarello il livello dei liquori più costosi per controllare che nessuno, a parte lui, li beva.

George Clooney
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/VogueItalia/

– Ryan Gosling, infine, pare che faccia pipì da seduto, che salga le scale a quattro zampe e che nel letto dorma con la testa al posto dei piedi. Ma le curiosità sull’attore non sono finite: il suo personale domestico ha rivelato a Star.Com. che si depila il petto una volta al mese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kristenstewartx/, https:/https://www.facebook.com/JustJohnnyDepp.Original/, https://www.facebook.com/VogueItalia/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-12-2017

Alessia Cucchetti

X