Ecco il cast completo che condurrà Sanremo 2018. Il cachet è alle stelle!

Il cast completo che condurrà Sanremo 2018 è  formato dall’attore Pierfrancesco Favino, da Claudio Baglioni e da Michelle Hunziker. Il cachet è di circa 400 mila euro!

chiudi

Caricamento Player...

I conduttori di Sanremo 2018 sono stati selezionati e sono stati annunciati i loro nomi. Al primo posto c’è l’attore Pierfrancesco Favino, affiancato dal direttore artistico Claudio Baglioni e dalla bellissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker.

Sanremo 2018: i presentatori ufficiali!

La notizia è stata riportata già nei giorni passati da La Stampa, il trio è stato formato: Pierfrancesco Favino sarà affiancato da Claudio Baglioni e da Michelle Hunziker. L’attore sarà sul palco dell’Ariston, in compagnia della svizzera, la quale è alle prese con la conduzione del programma di musica più atteso dell’anno, per la seconda volta nella sua carriera televisiva. Il direttore artistico invece preferirebbe calcare il palco il meno possibile, in quanto sembrerebbe non amare le vesti del conduttore.

Il cachet stabilito per i conduttori sarebbe alle stelle, sembra infatti che percepiranno una somma che ammonta circa a 400 mila euro. Il contratto firmato da Favino, sembrerebbe infatti molto simili a quello di Michelle. Le cifre sommate insieme avrebbero già superato il cachet percepito da Conti lo scorso anno, che ammontava circa a 650 mila euro, a differenza di Maria De Filippi, la quale avrebbe accettato il ruolo, senza percepire alcun compenso.

Sanremo 2018
Fonte foto: https://www.instagram.com/pierfrancescofavino/?hl=it, https://www.instagram.com/p/BdKrMVAjWUj/?hl=it&taken-by=therealhunzigram, https://www.instagram.com/claudiobaglioniofficial/?hl=it

Sanremo 2018: i cantanti in gara!

Sarebbero già usciti anche i nomi dei big che calcheranno il palco per cantare. Tra i venti volti noti ci sarà il grande ritorno della band di Elio e le storie tese, la quale poco tempo fa aveva proclamato lo scioglimento. Inoltre saranno presenti molti ragazzi giovani provenienti dal mondo dei talent show. E poi ancora saranno presenti: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, The Kolors, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Annalisa e molti altri!

Fonte foto: https://www.instagram.com/pierfrancescofavino/?hl=it, https://www.instagram.com/p/BdKrMVAjWUj/?hl=it&taken-by=therealhunzigram, https://www.instagram.com/claudiobaglioniofficial/?hl=it