Terribile incidente per Jessica Falkholt: le sue condizioni sono gravi!

Un brutale incidente ha distrutto la vita dell’attrice Jessica Falkholt e della sua famiglia. Le sue condizioni sembrerebbero essere molto gravi!

chiudi

Caricamento Player...

Jessica Falkholt è stata coinvolta in un incidente frontale sulla superstrada e la sua vita sarebbe distrutta. I suoi genitori sono morti all’istante carbonizzati durante l’impatto. Mentre lei e sua sorella sarebbero in condizioni molto critiche.

Jessica Falkholt è in fin di vita per un incidente in auto!

L’attrice della nota soap-opera australiana Home and away starebbe lottando tra la vita e la morte, lo stesso discorso vale anche per la sorella. Entrambe sono in condizioni molto critiche. È stata invece diversa la sorte dei genitori delle ragazze, i quali avrebbero perso la vita all’istante.

La famiglia, lo scorso 26 dicembre, ovvero durante il Boxing Day britannico, stava percorrendo la superstrada del sud del Galles, quando un’altra auto, proveniente dalla direzione opposta, avrebbe invaso, a tutta velocità la loro corsia. L’impatto è stato violentissimo, tanto che le auto avrebbero immediatamente preso fuoco. Non ci sarebbe stato nulla da fare per Lars Falkholt e la moglie Vivian, i genitori dell’attrice, di rispettivamente 69 e 60 anni. Entrambi purtroppo sarebbero morti carbonizzati dalle fiamme sprigionate dal veicolo. Mentre Jessica e Annabelle sarebbero state estratte dall’auto in fiamme ancora vive, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco e dei paramedici. Anche il conducente dell’altra vettura sarebbe morto, un uomo di 50 anni, che probabilmente si stava intrattenendo al telefono e si sarebbe così distratto provocando l’incidente.

Jessica Falkholt
Fonte foto: https://www.instagram.com/tomyoannidis/?hl=it

Chi è Jessica Falkholt?

Jessica è una nota attrice britannica, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Hope Robinson, nella soap-opera di Home and away. Tutti i fan dell’attrice sono con il fiato sospeso in attesa di avere buone notizie riguardanti la donna.

Anche a noi non resta che augurarle una pronta guarigione e speriamo di rivederla presto sul set. Sono molti gli incidenti d’auto che spesso hanno coinvolto i volti noti del mondo dello spettacolo, come quello accaduto a Ferdinando Giordano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tomyoannidis/?hl=it