Le 6 celebrity passate dalle stelle alla stalle

Avere nelle mani tanto denaro e saperlo gestire correttamente non è facile. Non a caso sono molte le star in disgrazia, finite sul lastrico…

chiudi

Caricamento Player...

Tante sono le celebrità che negli ultimi anni avrebbero dilapidato i propri guadagni, diventando irrimediabilmente povere. Altrettanti sono i motivi per i quali un vip affossa le sue finanze: il gioco, la bella vita, i cattivi investimenti e i debiti. Purtroppo le star in disgrazia sarebbero molte: pare che molte celebrity trovino più facile costruire il proprio patrimonio piuttosto che conservarlo…

Ecco 6 star in disgrazia

Evander Holyfield, il famoso pugile avversario di Myke Tyson aveva guadagnato sul ring tutto il suo patrimonio. Con il passare degli anni tutti i suoi soldi sarebbero andati in fumo per mantenere i suoi 9 figli, avuti da 7 donne diverse.

Curtis Jackson III, il cantante rapper conosciuto in tutto il mondo con il nome di 50 Cent avrebbe dichiarato bancarotta personale per evitare di pagare un risarcimento milionario dopo una causa.

Ezio Iacchetti, lo storico conduttore del tg satirico Striscia La Notizia e autore di teatro, nel corso della sua carriera ha visto crescere i suoi profitti. Purtroppo, però, non sempre è riuscito a farli fruttare e li avrebbe persi tra scommesse tasse, come aveva raccontato a Dagospia.

Ezio Iacchetti
Fonte foto: https://www.facebook.com/enzo.iacchetti/

Claudio Lippi: il conduttore pare abbia confessato di non possedere nemmeno una casa. Per colpa della decisione di abbandonare Buona Domenica nel 2006, che gli costò cara, Lippi ha accusato l’ex manager di averlo portato sul lastrico.

Kanye West, il rapper più famoso d’America e marito di Kim Kardashian sarebbe sommerso dai debiti. La famiglia West, infatti, sembra avere un buco da 53 milioni di dollari: una cifra che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il particolare più sconcertante, però, resta la sua richiesta di aiuto a Zuckerberg, Mr. Facebook.

Loredana Berté, la cantante ha avuto degli alti e bassi nella sua carriera. Lunghi periodi in cui godeva al massimo delle sue finanze e altri momenti in cui tornava alla ribalta. Per fortuna il personaggio della Berté continua ad essere intrigante.

Fonte foto: https://www.facebook.com/enzo.iacchetti/, https://www.facebook.com/yeezytaughtu/