Segreti beauty degli Angeli di Victoria’s Secret

Vi siete mai chieste come fanno gli Angeli di Victoria’s Secret ad essere sempre così belle e in forma? Scopriamo insieme i loro segreti beauty

chiudi

Caricamento Player...

Gli Angeli di Victoria’s Secret sono tra le donne più belle ed invidiate dell’intero pianeta e alcune di loro hanno svelato i segreti beauty della loro routine quotidiana. Le modelle di lingerie del prestigioso brand sono state soprannominate così perchè hanno la fortuna di indossare le famose ali durante le attesissime e spettacolari sfilate del colosso americano, i famosi Fashion Shows che ogni anno incantano milioni di persone. 

Ecco gli 8 segreti beauty degli Angeli di Victoria’s Secret

La beauty routine inizia quando ci si sveglia con un bel getto di acqua fredda sul viso e l’applicazione di una buona crema idratante.

A seguire si applica il profumo XO, Victoria su collo, polsi e punti caldi che attivano il profumo. La fragranza floreale rilascia rinfrescanti note verdi di mela ed edera: è leggera, facile da indossare e non troppo invadente.

Quando si esce di casa non bisogna dimenticare gli strumenti per il ritocco e quindi in borsetta non devono mai mancare una crema idratante, un balsamo labbra, il mascara e un rossetto opaco.

E’ indispensabile, quando arriva il momento di andare a dormire, una particolare attenzione alla pelle: per struccarvi potete provare il detergente Bioderma, per prevenire e curare le imperfezioni del viso potete usare il Tea Tree Oil mentre per la pelle del corpo l’Olio di Cocco è il miglior alleato.

Infine non dimentichiamo i capelli: scegliete uno shampoo adatto al vostro tipo di capelli e cercate di non applicare troppo balsamo, solo sulle punte, per non rendere i capelli troppo piatti. 

Molto importante è anche l’allenamento fisico che ogni giorno deve essere diversificato: si possono fare corsi di gruppo ma, almeno una volta alla settimana, è necessario confrontarsi con il proprio personal trainer.

E ora non vi resta che provare anche voi a seguire i segreti beauty delle modelle di Victoria’s Secret!

Victoria'sSecret_7

Clicca qui per vedere la fotogallery completa