Clarisonic Smart Profile è il nuovo alleato di bellezza!

Clarisonic Smart Profile è la nuova spazzola 2016 in grado di detergere il viso e il corpo in maniera personalizzata e davvero efficace

chiudi

Caricamento Player...

Per questo 2016 sono davvero molte le novità in fatto di beauty e una di queste è senza dubbio il Clarisonic Smart Profile: una nuova variante di spazzola caratterizzata dalla capacità di pulire, massaggiare ed esfoliare la pelle in modo impeccabile. Questo strumento sarà sicuramente il nuovo alleato di bellezza per ogni donna: è costituito da ben 4 programmi pre-impostati per detergere in maniera adeguata ogni viso e corpo, variando a proprio piacimento l’intensità delle oscillazioni. Se si vuole avere una pelle luminosa, liscia e più bella in soli 60 secondi, questo attrezzo fa sicuramente il suo dovere: un sistema di pulizia sonica, delicata e al tempo stesso potente, in grado di rimuove in modo efficace le impurità, donando un aspetto molto più sano. Questa spazzola pulisce così a fondo da consentire un miglior assorbimento dei trattamenti applicati dopo l’utilizzo e riduce la presenza dei fastidiosi pori.

Clarisonic Smart Profile è il nuovo alleato della pelle

Come tutti i modelli della gamma Clarisonic, il nuovo Smart Profile è caratterizzato da un sistema Sonico brevettato: secondo la casa produttrice dello strumento, esso sarebbe in grado di pulire perfettamente la pelle, grazie alle sue 300 mirco, e forse anche di più, oscillazioni al secondo.

Questa nuova spazzola a differenza degli altri dispositivi, è dotata della nuova tecnologia Smart, in grado di offrire un risultato 11 volte più efficace rispetto alla classica pulizia manuale della pelle.

Il design del nuovo modello, è stato pensato per rendere più facile la detersione: le testine inoltre, segnalo quando è giunto il momento di sostituirle.

Il nuovo dispositivo possiede anche una funzione turbo, in grado di aumentare le oscillazioni per avere una detersione del viso e del corpo ancora più profonda e impeccabile.

La modalità Smart pre-impostata nel dispositivoregola in modo autonomo la potenza e la velocità, in modo tale da ottenere prestazioni favolose in base alla zona del viso o del corpo che vengono trattate.

All’interno della confezione, oltre che al caricatore USB e alle due testine, sarà possibile trovare anche due detergenti in formato prova da 30 ml.

Il nuovo Clarisonic Smart Profile sarà disponibile a partire da marzo 2016 nelle profumerie Sephora: il prezzo è di circa 265 euro.

Fonte copertina: Pinterest