Segni zodiacali e sesso: ecco quelli che avranno un anno bollente

Una svolta alla propria vita intima nell’anno nuovo? Perchè no! Alcuni segni zodiacali avranno un 2017 sotto le coperte da ricordare

chiudi

Caricamento Player...

Il 2017 è cominciato da pochissimi giorni e sono già molti coloro che si propongono di renderlo davvero hot. Quale migliore occasione dell’inizio di un nuovo anno per darsi alle esperienze più trasgressive e bollenti?

Dopo aver scoperto quali sono i buoni propositi di ogni segno zodiacale, è arrivato il momento di passare al sesso: ecco chi sono quelli che si daranno da fare nel 2017.

I segni zodiacali che faranno più sesso nel 2017

Ariete: è un segno molto passionale, un dominatore nato e anche in questo 2017 riuscirà a fare faville a letto. Allo stesso tempo, però, si troverà a fare i conti con i suoi sentimenti e, se vorrà dare il meglio di sé, dovrà mettere maggiore impegno nel suo rapporto amoroso.

Toro: è estremamente fedele e in amore fa sempre sul serio. Nel 2017, andrà alla ricerca dell’anima gemella ma non rifiuterà delle vere e proprie maratone del sesso di tanto in tanto. E’ in quei momenti che scatenerà i suoi istinti più passionali.

Gemelli: sono avventurosi e amano cambiare spesso partner sessuale, anche se in questo 2017 andranno alla ricerca di qualche certezza. Nel caso in cui la relazione amorosa non dovesse andare a buon fine, non ci penseranno su due volte a trasformare in realtà le loro fantasie più trasgressione.

Cancro: è tra i più romantici dello zodiaco e hanno bisogno di essere innamorati per fare faville tra le lenzuola. Tutti quelli che vogliono avere un 2017 ricco di sesso farebbero bene ad andare subito alla ricerca dell’anima gemella.

Leone: In questo 2017, il leone sarà seducente, ammaliante e anche romantico e generoso. Insomma, aprirà il suo cuore all’amore. Naturalmente, nel suo rapporto non può mancare il sesso: sarà “primitivo”, passionale e travolgente.

Vergine: è un segno poco comunicativo, che ama vivere in un mondo tutto suo piuttosto che aprirsi a nuove conoscenze. E’ per questo che spesso appare freddo e algido. Nel 2017, sarà un buon “allievo” nel sesso, l’importante è che nessuno gli affidi un ruolo da dominatore.

Bilancia: è un segno molto testardo e cocciuto ma, se vuole rendere il 2017 davvero hot, dovrà evitare le prese di posizione troppo estreme. Per lui, è arrivato il momento di dare maggiori attenzioni a chi lo ama e lo apprezza, così da trasformare il nuovo anno in un’esperienza davvero bollente.

Scorpione: è un seduttore nato, passionale e provocatore ma nel 2017 sarà un po’ “fuori forma”. Per lui, è arrivato il momento di riflettere sulla sua vita sentimentale, anche se questo significherà calmarsi tra le lenzuola.

Sagittario: è un segno libertino che, però, si lascia buttare giù dalle delusioni amorose. Il segreto per rendere il 2017 hot è evitare di essere scorbutico e negativo: per ritrovare la serenità gli basterà darsi alle avventure bollenti.

Capricorno: è un segno molto tranquillo, che dà il meglio di sé quando ha di fronte delle persone che gli interessano davvero. Per quanto riguarda la sua vita intima, nel 2017, si darà al sesso sfrenato solo nel momento in cui si sentirà in forma, praticamente una volta al mese.

Acquario: L’acquario è un segno estremamente indipendente e, anche in questo 2017, non va alla ricerca di relazioni stabili, che per lui si trasformerebbero solo in una “palla al piede”. Allo stesso tempo, non disdegnerà le avventure di una notte. L’importante è che non lo si richiami il giorno successivo.

Pesci: sono dei sognatori nati e nel 2017 andranno ancora all’eterna ricerca dell’anima gemella. Come al solito, si sentiranno sfortunatissimi in amore ma, alla fine, riusciranno a trovare il partner con cui entrare in “comunione”, anche per quanto riguarda il sesso.