Durante una clip video, la modella venezuelana parla di Soleil Sorge sostenendo che non abbia dato molto al programma, a quel punto Alfonso Signorini sbotta.

Delia Duran è stata redarguita duramente dal conduttore e dall’opinionista per aver fatto delle dichiarazioni negative su Soleil Sorge. La discussione è degenerata e la modella era visibilmente abbattuta dalle parole che le sono state rivolte in studio.

Cosa è successo in studio

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 6, è stata mostrata una clip video in cui Delia Duran dichiara che Soleil Sorge non abbia dato molto al reality. Una volta che è stata fatta vedere la modella venezuelana ha sostenuto che il montaggio fosse stato creato ad hoc per lanciare un messaggio sbagliato. A queste parole, come riporta lanostratv.it, Alfonso Signorini sbotta e dichiara: “Voglio ricordarti che se sei qui è merito di Soleil! Non è merito tuo, tra l’altro” e ancora: “E certo, è sempre colpa dei video. Non dire fresconerie dicendo che Soleil non ha fatto nulla.” Il commento del conduttore è stato molto pungente e anche Sonia Bruganelli ha fatto la sua parte: “Ma il livello artistico, no, qual è la forma di cui parli?”. E poi ha sussurrato: “Ah, è brava a colorare?“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-03-2022


“Non è accettabile quello che sta accadendo”: Albano cambia idea su Putin

“Figlia del demonio”: atroci insulti a Luiza Krivonogikh a causa del “presunto” padre Putin