Fabrizio Corona: “Chiedo perdono a Silvia Provvedi”

In un’intervista a Chi anticipata in un post sul suo profilo Instagram, Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Silvia Provvedi.

Alle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, Fabrizio Corona fa un’ammissione di colpa nei confronti dell’ex, Silvia Provvedi, e in particolar modo ritratta le parole di quell’intervista a Verissimo in cui aveva dichiarato di non averla mai amata. L’ex Re dei paparazzi si è detto pronto a chiedere scusa all’ex fidanzata, e di aver capito di aver sbagliato soltanto dopo aver attraversato un periodo fortemente complicato:

“Chiedo perdono a Silvia Provvedi per averla fatta soffrire. Ho detto di non amarla in un momento in cui vedevo i diavoli intorno a me. Ho subito un furto, mi hanno derubato dei soldi che avevo messo via per mio figlio e ho perso la ragione. Ora vedo la luce e sono pronto a darle una mano e a parlare faccia a faccia, scrive Corona nel suo post su Instagram. Ma Silvia invece sarà disposta ad incontrarlo?

Le scuse di Fabrizio Corona a Silvia Provvedi

L’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona si è detto pronto a chiedere scusa all’ex fidanzata Silvia Provvedi, attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime puntate della trasmissione la giovane cantante aveva pianto in diretta televisiva parlando della fine del suo rapporto con Corona, e aveva sostenuto di essere stata lei a lasciarlo dopo aver realizzato che quella relazione le stesse facendo soltanto del male.

Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

Fabrizio Corona dal canto suo, aveva rilasciato una controversa intervista a Verissimo, in cui aveva dichiarato: “Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile… ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita.”

Silvia Provvedi accetterà d’incontrare Corona

Nell’intervista a Chi in edicola dal 17 ottobre, contro ogni previsione Fabrizio Corona chiede scusa alla giovane ex fidanzata, e si dice pronto a incontrarla in forma amichevole:  “Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore”, ha scritto nella didascalia del suo messaggio su Instagram l’ex Re dei paparazzi. Ai fan è sembrato quantomeno strano questo repentino cambio d’idea nei confronti della sua ex, ma sono già in molti a scommettere che presto possa esserci un loro incontro nella casa del Grande Fratello Vip. Silvia Provvedi accetterà di vederlo?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X