Fabrizio Corona: “Silvia Provvedi ha rischiato di uccidermi…”

A Verissimo Fabrizio Corona lancia pesanti dichiarazioni sulla propria ex, Silvia Provvedi, che addirittura avrebbe tentato di ucciderlo.

Fabrizio Corona racconta per la prima volta la fine della sua storia con Silvia Provvedi, e dopo aver velatamente fatto intuire di non averla mai amata (ha infatti dichiarato di non considerarla una delle donne più importanti della sua vita), rivela alcuni particolari oscuri sulla fine della loro storia tra cui, sembra, spiccherebbero addirittura dei tentativi di ucciderlo:

“Silvia non è una persona seria ed equilibrata come sembra, ha rischiato di uccidermi due-tre volte. Sono sicuro che entrambi ora siamo più felici”, ha dichiarato l’ex Re dei paparazzi al salotto di Silvia Toffanin.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: le dichiarazioni shock

Ad appena 3 mesi dalla fine della sua storia con Silvia Provvedi (che lo aveva aspettato durante tutta la sua permanenza in carcere e con cui si era addirittura parlato di matrimonio), Fabrizio Corona rivela che la giovane cantante de Le Donatella avrebbe fatto di tutto perché la loro storia finisse, compreso mettere a repentaglio la stessa vita dell’uomo da lei amato.

FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI
FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI

“Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile… ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita”, ha dichiarato Fabrizio Corona a Verissimo, lanciando l’ultima frecciatina al vetriolo all’indirizzo dell’ex fidanzata. E del resto che tra i due non fosse finita nel migliore dei modi sembrava chiaro anche dal profilo Instagram di Corona, da cui sono improvvisamente scomparse le foto che lo ritraevano in compagnia di Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli: una donna misteriosa tra i due

A pochi mesi dalla rottura con la giovane cantante, l’ex Re dei paparazzi era stato pizzicato in compagnia dell’avvenente influencer Zoe Cristofoli, salvo poi essere lasciato a causa di alcuni sms che, sembrerebbe, gli avrebbe inviato un’altra donna.

“È vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta”, aveva dichiarato a Mattino 5, Zoe Cristofoli. Su chi possa essere la donna misteriosa è ancora mistero, e intanto si attendono repliche da Silvia Provvedi che per il momento, sulla sua rottura da Fabrizio Corona, non ha detto una parola.

ultimo aggiornamento: 24-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X