Paura per Massimo Boldi: è stato operato d’urgenza!

A Domenica Live Massimo Boldi rivela di essere stato operato d’urgenza al cuore all’ospedale San Raffaele di Milano.

Massimo Boldi sarebbe stato costretto ad un’angioplastica d’urgenza dopo che i medici gli avrebbero diagnosticato 3 coronarie ostruite. Una preoccupazione non da poco per l’attore, che a Domenica Live ha tranquillizzato i fan dichiarando di stare bene e raccontando l’intervento. “Ora il mio cuore fa ancora ta-ta-ta-ta!!!” ha scherzato l’attore.

Massimo Boldi operato d’urgenza al cuore

Massimo Boldi sta bene, ed è stato lui stesso a dichiararlo a Domenica Live dopo l’angioplastica d’urgenza subìta a seguito dell’ostruzione di 3 coronarie. La scorsa primavera l’attore era già stato sottoposto ad un’altra operazione, ma non lo aveva dichiarato alla stampa.

“Dopo il primo intervento all’aorta, ho fatto il film con Christian (De Sica, ndr) e sono stato benissimo. Poi, in vacanza a Forte dei Marmi, facendo qualche passeggiata, ho cominciato a sentire un dolore. Il professor Chiesa, che era anche lui in vacanza, mi ha consigliato di fare degli esami. Mi sono allora sottoposto a una tac coronarica”, ha raccontato a Domenica Live l’attore.

MASSIMO BOLDI
MASSIMO BOLDI

Intanto sui social i fan si sono profusi in messaggi d’affetto e di pronta guarigione, accolti da un post di ringraziamento che Massimo Boldi ha scritto apposta per loro su Instagram.

Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme dopo 13 anni

Nei mesi scorsi Massimo Boldi aveva chiuso la storia d’amore con la fidanzata storica, Loredana De Nardis, tra dichiarazioni al vetriolo e accuse reciproche. Poi, fortunatamente, era tornato il collega e amico di sempre a distrarlo dai dolori sentimentali: dopo 13 anni dal loro ultimo film, Massimo Boldi e Christian De Sica saranno protagonisti di un nuovo lungometraggio, intitolato Amici come prima.

“Fin dal primo istante c’è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant’anni“, ha dichiarato l’attore a Domenica Live.

ultimo aggiornamento: 24-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X