Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: il messaggio shock!

Attraverso un post su Instagram Salvatore Di Carlo svela di essere in crisi con sua moglie, Teresa Cilia, e di aver abbandonato la loro casa!

Questa volta tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia la crisi sarebbe reale e gravissima, tanto da aver spinto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a lasciare il tetto coniugale. Dopo le insistenze da parte dei fan, Salvatore Di Carlo avrebbe scritto un post su Instagram rivelando:

“Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via …! Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere …! Vi chiedo gentilmente di non scrivere minch**e, perché ne sto leggendo tante…!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Di Carlo (@salvodic1989) in data:

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati?

Nel 2014 la loro storia d’amore a Uomini e Donne aveva fatto sognare i telespettatori, e poi un matrimonio in diretta televisiva aveva consacrato quell’unione che sembrava predestinata. Oggi però le cose tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sarebbero messe in maniera diversa, e dopo mesi che si vociferava una possibile crisi tra i due sembra proprio che abbiano deciso di prendersi una pausa.

A rivelare che le cose si sarebbero messe male è stato lo stesso Salvatore Di Carlo, che avrebbe lasciato la casa condivisa con Teresa Cilia. Poco tempo fa, alle prime indiscrezioni riguardo una loro possibile rottura, Di Carlo aveva glissato dichiarando che addirittura lui e sua moglie erano alla ricerca di una nuova casa: “Non c’è nessuna crisi tra di noi. Ultimamente siamo semplicemente concentrati sui nostri nuovi progetti personali e lavorativi”, aveva dichiarato. Per il momento sono attese dichiarazioni da parte di Teresa Cilia, che ancora non ha risposto alle domande dei fan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ciliateresaofficial/

ultimo aggiornamento: 24-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X