Barbara D’Urso e quel bacio rubato a…

Non è un segreto che tra Lamberto Sposini e Barbara D’Urso ci sia una grande amicizia, ma sui social un loro bacio sulle labbra fa discutere…

Prima di fare il suo ingresso a Domenica Live, Barbara D’Urso si concede un caffè in compagnia di un caro amico, il giornalista Lamberto Sposini. Sui social anche lui racconta il prezioso momento trascorso in compagnia della conduttrice, e mostra qualcosa che suggerirebbe più di una semplice amicizia tra di loro: un focoso bacio sulle labbra! Sui social i fan del giornalista si sono scatenati tra critiche e polemiche, ma c’è anche chi è curioso di sapere se sarebbe in corso un flirt tra i due…

Barbara D’Urso e Lamberto Sposini: il bacio sulle labbra

Nei camerini di Domenica Live, Barbara D’Urso incontra il giornalista Lamberto Sposini, e dopo un tranquillo e amichevole caffè tra i due scoppia la passione: su Instagram la foto del loro bacio sulle labbra ha scatenato immediatamente la polemica social!

Lamberto Sposini Barbara D'Urso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lamberto_sposini/?hl=it

Nel 2011 il giornalista è stato colpito da un’emorragia cerebrale, dopo la quale sarebbe stato costretto a ritirarsi a vita privata, benché qualche incursione nei camerini e nelle redazioni televisive si siano comunque succedute negli anni, e sarebbe stato lo stesso Sposini a raccontarlo attraverso il suo profilo Instagram.

Barbara D’Urso ha un fidanzato?

Intanto è evidente che Barbara Carmelita D’Urso sappia sempre come far parlare di sé, e proprio poco tempo fa oltre al bacio rubato a Lamberto Sposini la conduttrice avrebbe fatto parlare di sé per una sua presunta love story nientemeno che con l’attore Christopher Lambert, incontrato sul set de La Professoressa Giò.

“È molto simpatico ed è fantastico recitare con un professionista pazzesco come lui. È vero, siamo andati a mangiare insieme, ma non eravamo soli, eh!”, aveva raccontato a Oggi la regina degli ascolti. Barbara D’Urso sta nascondendo una storia d’amore?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lamberto_sposini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X