Pippa Middleton è mamma!

Pippa Middleton ha dato alla luce il suo primo figlio: i media britannici riportano che si tratterebbe di un maschietto, e che sarebbe nato il 15 ottobre.

Pippa Middleton è diventata mamma: la sorella minore della duchessa Kate Middleton ha dato alla luce il suo primo figlio. A giugno lei e il marito, l’imprenditore James Matthews, avevano dato l’annuncio della gravidanza. L’ultima apparizione ufficiale della coppia era avvenuta lo scorso 12 ottobre, quando entrambi avevano preso parte al matrimonio di Eugenia di York, cugina di Harry e William.

Pippa Middleton ha partorito un maschietto

Anche la sorellina minore di Kate è diventata mamma, e il suo primogenito sarebbe un maschietto di cui ancora non si conosce il nome. Stando alle notizie diffuse dai media inglesi, la socialite avrebbe partorito il 15 ottobre poco prima delle 16 alla clinica Lindo Wing di Londra, e sia lei che piccolo starebbero bene. L’ultima apparizione pubblica di Pippa risaliva a soli tre giorni prima del parto, quando aveva presenziato al matrimonio della principessa Eugenia di York con una elegante mise verde smeraldo, apparendo in splendida forma.

PIPPA MIDDLETON
PIPPA MIDDLETON

Le mamme a corte: Pippa Middleton, Kate e le altre

La lieta notizia del parto di Pippa Middleton, segue il secondo lieto annuncio della settimana per la famiglia reale: anche il principe Harry e la moglie Meghan Markle attendono il loro primo figlio, e diventeranno genitori nella primavera del 2019. A rivelare la notizia della gravidanza era stato l’account Instagram di Kensington Palace, mentre per quanto riguarda il parto della sorella minore di Kate Middleton non ci sono state ancora dichiarazioni ufficiali da parte delle pagine social della monarchia. Il 2018 è stato un anno ricco di novità per i reali inglesi: ad aprile è nato Louis Arthur Charles, terzogenito di William e Kate, nonché quinto erede nella linea di successione al trono.

ultimo aggiornamento: 16-10-2018

X