Eugenia di York: matrimonio principesco… o flop?

Il matrimonio di Eugenia di York, cugina di Harry e William, si preannunciava un flop clamoroso, invece ha convinto tutti! Ecco i dettagli…

Il 12 ottobre 2018 la famiglia reale festeggia il secondo matrimonio più discusso dell’anno: quello della principessa Eugenia di York, cugina di Harry e William. Le nozze della principessina si preannunciavano discusse: stando ad alcune indiscrezioni Eugenia avrebbe fatto delle scelte molto simili a quelle di Harry e Meghan…

In realtà alle nozze della piccola di casa Ferguson sono state presenti numerose celebrità (una tra tutti Cara Delevingne che si è presentata in frac!) e sono state un gran successo.

Eugenia di York: un matrimonio flop?

Il matrimonio della figlia minore di Andrea e Sarah Ferguson, Eugenia di York, ha moltissime cose in comune con il matrimonio di Harry e Meghan, celebratosi lo scorso maggio.

Le nozze si sono celebrate nella stessa location (il castello di Windsor), e al termine della cerimonia per gli sposi è previsto un giro in carrozza. Anche il suo abito è molto semplice, come quello di Meghan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da instylemagazine (@instylemagazine) in data:

Insomma, un copione che sembrava tale e quale a quello delle nozze del cugino Harry: secondo la stampa scandalistica inglese il suo matrimonio non era destinato a fare il tutto esaurito come quello del principe e dell’attrice statunitense.

Ma la principessina ha saputo stupire tutti (a cominciare dal suo splendido abito Peter Pilotto) ed è riuscita a convincere!

Gli ospiti al matrimonio di Eugenia di York

Assente al grande giorno di Eugenia di York è stata Camilla Parker Bowles, già occupata per un impegno ufficiale. Secondo alcune voci sarebbe stata assente anche Kate Middleton, la cui sorella è agli sgoccioli con il termine previsto per la sua gravidanza, ma invece la futura Regina ha stupito tutti con uno splendido abito fucsia Alexander McQueen, cappello con veletta di Philip Treacy, scarpe e clutch coordinate.

Bellissima anche Meghan in abito navy essenziale e cappello di Noel Stewart

Alle nozze di Eugenia sono presenti anche i coniugi Clooney, Robbie Williams. Quel che è certo è che, flop o non flop, del matrimonio di Eugenia si parlerà molto!

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/bitter.tr/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X