6 curiosità su Robbie Williams: dagli UFO al sonnambulismo!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Robbie Williams: tutto quello che non sai sul cantante e sulla sua vita privata attraverso alcune curiosità!

Robbie Williams è stato chiamato in molti modi: donnaiolo (è stato fidanzato con alcune delle donne più famose del mondo), cantante di boy band (per via dei Take That), e Mr. Karaoke (Louis Walsh lo definì un semplice cantante di karaoke senza alcun talento). Scopriamo alcune curiosità sul cantante e sulla sua vita privata!

Tutte le curiosità su Robbie Williams

– È ossessionato dall’ufologia e da tutto ciò che riguarda il mistero e il paranormale. Ha anche rivelato di aver visto un UFO mentre si trovava in un hotel di lusso in California: “Erano le dieci di sera e mi trovavo nel solarium, accanto a una ragazza di cui non farò il nome, perchè è sposata. Ad un certo punto il cielo è diventato completamente nero, non si vedeva più una stella, ma a circa 200 piedi, nel cielo c’era un oggetto di forma quadrata che si è librato in volo, poi se n’è andato“, ha raccontato al Daily star.

ROBBIE WILLIAMS
ROBBIE WILLIAMS

– Nel 2011, ha sorpreso tutti rivelando di non avere ancora la patente: “Non ho la patente di guida. A Londra basta non guidare perché il traffico è terribile, così prendi un taxi per andare ovunque. E questa cosa mi lascia anche senza patente di guida a Los Angeles“.

– Ha svariati tatuaggi, tra cui una B dietro l’orecchio, e la scritta Love sulle dita.

– Ha un cane che si chiama Mr Showbiz Obe.

– A Vanity Fair ha rivelato di avere la mania di leggere tutto ciò che viene postato su  di lui in rete: “Una cosa che ti divora l’anima. Se ci sono dieci commenti belli e uno orrendo, io mi concentro su quello orrendo. Sono dipendente da quella roba, punto”, ha dichiarato.

– E’ sonnambulo e ha dichiarato di “mangiare” nel sonno: “Ho un problema di sonnambulismo e mangio nel sonno, ogni notte. Hai visto all’entrata il lenzuolo bianco appeso? È lì solo perché mi alzo e vado nell’altra stanza e ordino da mangiare con il servizio in camera. Sono completamente addormentato. E può succedere tre, quattro volte per notte. Ieri ho svuotato il minibar”, ha raccontato a Vanity Fair.

Robbie Williams: la moglie e la vita privata

Prima di sposare l’attrice americana Ayda Field nel 2010 e avere due splendidi bambini, Thoedora Rose di 4 anni e Charlton Valentine di 2 anni, Robbie Williams ha avuto parecchie frequentazione e liaison sentimentali con alcune delle donne più famose del mondo dello spettacolo, tra queste: Cameron Diaz, Anna Friel, Nicole Appleton(ex-moglie di Liam Gallagher) e le due Spice Girls, Mel C e Geri Haliwell.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 11-06-2018

Alice Antonucci

X