Tragico lutto per Carmen Russo: in lacrime su Instagram

La showgirl Carmen Russo ha dedicato un commovente post alla madre appena scomparsa.

Con grande commozione e tristezza, Carmen Russo ha annunciato con un post su Instagram di aver appena perso la propria mamma. Grande la solidarietà e i messaggi di cordoglio ricevuti dalla showgirl da parte dei fan, che con i loro commenti l’hanno stretta in un affettuoso abbraccio virtuale.

Carmen Russo: lutto per la scomparsa della madre

In un commovente post su Instagram Carmen Russo si è rivolta direttamente a sua madre Giuseppina, da poco scomparsa:

“Grazie Mamma Per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre”, ha scritto.

Ad accompagnare il post della showgirl, una sua foto accanto alla madre Giuseppina Gherardini, a cui era estremamente legata. Il messaggio di Carmen Russo ha ricevuto centinaia di commenti d’affetto e solidarietà da parte dei fan, che si sono immediatamente stretti attorno a lei con il loro calore.

Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi

Nel suo tragico post dedicato alla scomparsa di sua madre, Carmen Russo cita anche suo marito, Enzo Paolo Turchi. La showgirl e il ballerino si sono conosciuti negli anni ’80 e sono convolati a nozze nel 1987. Da allora, come visibile dagli scatti Instagram della showgirl, sono inseparabili. A Domenica In Carmen Russo ha rivelato di essere stata lei a fare il primo passo nei confronti del marito, e di essere legatissima a lui: “Avvertiamo la mancanza appena ci separiamo”, aveva dichiarato.

Nel 2012, all’età di 53 anni, la showgirl ha annunciato tra lo stupore generale di essere incinta del suo primo figlio e, il 14 febbraio 2013, è nata sua figlia Maria.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carmenrussoreal/

ultimo aggiornamento: 22-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X