Bufera su Adrian: lo show di Adriano Celentano è finito un'ora prima

Bufera su Adrian: lo show di Celentano finisce un’ora prima

Secondo il palinsesto ufficiale Adrian sarebbe dovuto andare in onda fino a mezzanotte, ma lo show è stato interrotto quasi un’ora prima.

Ennesimo mistero su Adrian, lo show ideato da Adriano Celentano e che avrebbe dovuto vedere anche il suo ritorno sul piccolo schermo dopo ben 7 anni. Invece a sorpresa lo show è durato quasi un’ora in meno di quanto previsto dal palinsesto e, dopo la sua fine, è stato inserito il Tg5 e il film di Luciana Littizzetto Ravanello Pallido, che non era neanche in programma.

Adrian: bufera su Adriano Celentano per lo show terminato prima

Adrian, il cartoon ideato da Adriano Celentano e che avrebbe dovuto essere accompagnato dal ritorno di Molleggiato in Tv, è terminato alle 23.15 invece che a mezzanotte (come annunciato dal palinsesto di Canale5). A conferma che qualcosa sarebbe andato diversamente da quanto stabilito da programma, il Tg5 è stato anticipato di quasi un’ora senza che vi fossero le notizie della giornata successiva (cosa che abitualmente accade per i notiziari della mezzanotte).

Adrian
Fonte Foto: https://www.instagram.com/goldenboypizzaitaly/?hl=it

Secondo un’indiscrezione riportata dal magazine TVblog, la messa in onda di Adrian sarebbe stata accompagnata da una protesta dello stesso Adriano Celentano e della moglie Claudia Mori. Sembra anche che i due avrebbero lasciato il teatro Camploy di Verona anzitempo, e cioè mentre si stavano svolgendo le prove dello show che avrebbero accompagnato la messa in onda del cartone.

L’assenza di Adriano Celentano alle prove per lo show

Secondo un’indiscrezione riportata dal Corriere della Sera, nei giorni scorsi Adriano Celentano avrebbe suscitato l’ira di Michelle Hunziker e Teo Teocoli non presentandosi alle prove dello show, mente sul palco sarebbero stati regolarmente presenti Ambra Angiolini, Nino Frassica e Natalino Balasso. Cosa sarà successo realmente?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/goldenboypizzaitaly/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-01-2019

X