Belen Rodriguez: risveglio bollente e gita in famiglia

Su Instagram Belen Rodriguez ha postato il suo risveglio a base di esercizi a dir poco… bollenti!

Curve mozzafiato e un top a dir poco striminzito sono stati gli ingredienti principali delle stories Instagram di Belen Rodriguez rivelate da Leggo.it, La showgirl, che sui social non perde occasione di sedurre i propri fan, dopo gli esercizi si sarebbe recata ad una gita di famiglia: presenti anche suo figlio Santiago e il fratello Jeremias.

Belen Rodriguez: Jeremias e la gita in famiglia

L’arte della seduzione è ben nota a Belen Rodriguez, che su Instagram non perde occasione di conquistare occhi e cuore dei propri fan con pose e scatti bollenti. In una delle sue ultime story su Instagram la showgirl ha mostrato ai fan i suoi allenamenti mattutini, lasciandoli a dir poco senza fiato.

belen rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

A seguire Belen si è recata ad una gita di famiglia in compagnia di suo figlio Santiago e dei fratelli. Ovviamente, stando a quanto riportato da Leggo.it, era presente anche il fratello Jeremias con tanto di tutore elastico al braccio a causa dell’infortunio che ha recentemente avuto. Sarebbe ancora incerta infatti la partecipazione del fratellino di Belen alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, e il motivo sarebbe proprio la sua frattura del metacarpo.

Belen Rodriguez: Andrea Iannone è accorso in aiuto di Jeremias?

Stando a indiscrezioni rivelate da Spy, l’ex fidanzato di Belen Andrea Iannone sarebbe accorso in aiuto di Jeremias mobilitando il suo staff medico per assistere immediatamente il fratellino della showgirl nel migliore nei modi, e assicurargli così la partecipazione a L’Isola dei famosi (al via dal 24 gennaio).

Il pilota di Moto Gp e Belen Rodriguez si sono lasciati pochi mesi fa, e da qualche settimana circola la voce che la showgirl abbia ritrovato la serenità accanto all’attaccante Ezequiel Lavezzi. Sarà vero?

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 21-01-2019

X