Scarpe stringate primavera estate 2016: le più belle

Le scarpe con le stringhe sono le più amate e ai piedi di tutte le fashion addicted. Quali sono le scarpe stringate primavera estate 2016 più belle? Scoprili qui di seguito!

chiudi

Caricamento Player...

Senza dubbio, ve ne sarete accorte anche voi: le scarpe stringate sono il modello di calzatura che più si vede nelle collezioni dei brand, nelle vetrine e ai piedi delle fashion addicted. Dai modelli più eleganti e adatti ai look più chic e da sera a quelli dal gusto molto più sporty da portare anche solo per una giornata di shopping. Ecco qui di seguito una guida ai modelli più belli da tenere sott’occhio durante questa primavera estate 2016.

Scarpe stringate primavera estate 2016: eccovi una guida ai modelli più belli da non perdere durante queste stagioni

Tra le scarpe stringate primavera estate 2016 più belle ci sono quelle firmate Love Moschino, dallo stile casual con bellissime stampe a cuori rossi e suola a carrarmato che non potranno far altro che farvi innamorare.

Dolce e Gabbana invece ci propone delle stringate gioiello: nere con decorazioni a forma di fiori, nel dettaglio margherite. Ideali da abbinare ai look serali e perfette per coloro che vogliono una scarpa elegante senza essere scomode. E poi, che c’è di più primaverile?

Fratelli Rossetti ci propone dei modelli molto più semplice a tinta unita pastello, che senza alcun dubbio è la più amata questa primavera estate. Da quelle color rosa quarzo all’azzurro serenity, sono irresistibili!

Imperdibili sono anche le proposte Dr. Martens, che ci mostra le originale stringate cut out. Nelle versioni più classiche in bianco e nero a quelle più frizzanti con stampe colorate.

Se volete uscire dagli schemi, potete puntare sulle stringate Jimmy Choo: ricoperte da una pioggia di glitter, sia in versione oro che argento, per un look particolare ma allo stesso tempo chic.

stringate1

Fotogallery scarpe stringate primavera estate 2016