Michael Kors Londra: ecco il flagshipstore più grande d’Europa

Michael Kors Londra apre il flagshipstore più grande d’Europa nella londinese Regent Street con un nuovo concetto di design e un’offerta sempre più completa

chiudi

Caricamento Player...

Michael Kors Londra ha aperto il suo più grande flagshipstore in Europa, con un concetto di design completamente nuovo e grazie all’ imponente edificio che lo ospita nella rinomata Regent Street lo store racchiude il meglio di due mondi: un’elegante facciata storica ed un interno moderno, ma sofisticato, che mette in risalto quell’estetica glamour che da sempre è il must have del brand Michael Kors.

Michael Kors Londra

Michael Kors Londra e il nuovo design del flagshipstore di Regent Street rappresentano l’evoluzione della tipica estetica dei negozi Michael Kors.

L’interno è decorato con pavimenti e tavoli in ebano Macassar scuro, mensole in acciaio inox spazzolato, carta da parati veneziana e installazioni in marmo Calacatta; una “passerella”chiara in pietra calcarea anticata accoglie i clienti all’ingresso e si snoda per tutto il perimetro dello store.

Le delicate tinte di marrone e grigio unite ai toni caldi del legno, alle finiture in tessuto e ai materiali di lusso rispecchiano perfettamente il carattere glamour del brand e allo stesso tempo creano un ambiente moderno e accogliente, dove i clienti possono curiosare, fare acquisti o semplicemente immergersi nello stile tutto personale di questa casa di moda facendosi coccolare dall’assistenza offerta.

Posto su tre piani, il flagshipstore di Regent Street esporrà ogni categoria di prodotto del brand Micheal Kors.

Su una superficie di più di 1500 metri quadrati sono dislocati elementi distintivi di design che mettono in risalto e separano le diverse aree del negozio, conferendo ad ognuna di esse il proprio carattere distintivo.

Il piano terra ospita il reparto accessori della collezione Michael Kors e di quella MICHAEL Michael Kors con una vasta gamma di borse, articoli di piccola pelletteria, orologi, gioielleria e occhialeria, mentre per le due collezioni calzature sono stati allestiti due saloni separati.

Una straordinaria scalinata sospesa in piastrelle di acrilico chiaro con luci integrate collega il piano terra con il primo piano, mentre la parete adiacente a due piani è stata trasformata nel regno delle borse della collezione Michael kors.

Al primo piano i clienti potranno ammirare la collezione pret-à-porter con due aree separate, una dedicata a Michael Kors Collection e l’altra a MICHAEL Michael Kors, ognuna dotata di propri camerini.

Al livello inferiore si trova anche il piano dedicato all’uomo.

“Londra è una delle capitali della moda e per me, personalmente, è una fonte infinita d’ispirazione” spiega Michael Kors. “Sono elettrizzato all’idea di aprire il nostro nuovo e meraviglioso flagshipstore a Regent Street perchè rappresenta davvero tutto ciò che facciamo e ci consente di offrire tutto il mondo Michael Kors ai nostri clienti”.

Kors1