Loriblu calzature sposa 2016: sogno di stile ed eleganza

Loriblu calzature sposa 2016 presenta una collezione di calzature da sogno caratterizzate da materiali pregiati impreziositi da creazioni Swarovski Elements

chiudi

Caricamento Player...

Loriblu calzature sposa 2016 ha presentato una collezione ampia e fantasiosa di calzature dedicata alla sposa Loriblu, una donna fiabesca per stile ed eleganza. A Lei è dedicata la collezione di calzature da sogno presentata da Graziano Cuccu e Annarita Pilotti: delicate creazioni uniche, artigianali e personalizzabili caratterizzate dalla combinazione di materiali pregiati, finemente impreziositi da costellazioni di Swarovski Elements.

Loriblu calzature sposa 2016

La nuova collezione Loriblu calzature sposa 2016 esprime il meglio della manifattura 100% Made in Italy e riserva alla sposa, per il suo giorno più bello, tutte le ultime novità a livello stilistico.

Una collezione ampia e fantasiosa che gioca con le diverse altezze dei tacchi, pellami e tessuti selezionati, dando la possibilità ad ogni donna di vivere la propria favola da protagonista, trovando il giusto complemento al proprio abito.

Vere e proprie opere d’arte, le calzature Loriblu sono creazioni uniche ed esclusive in grado di far sentire ogni donna come una principessa nel proprio giorno importante.

Loriblu si distingue anche per avanguardia e attenzione ai particolari: il brand riserva ad ogni sposa la possibilità di personalizzare la propria calzatura secondo le proprie esigenze e il proprio gusto estetico.

La sposa che ha un’allure più romantica può scegliere i modelli in raso, nelle classiche tonalità bianco e avorio, decorati con punti luce, profili e dettagli ricoperti di strass Swarovski Elements.

Essentiali e pulite, decolleté e open toe mettono in risalto la delicatezza e la semplicità della sposa.

Per chi ama essere scintillante e splendente, i sandali gioiello sono la scelta ideale: illuminati da una cascata di Swarovski tutti applicati a mano ed impreziositi da pietre sfaccettate e cristalli incastonati, danno alla sposa un’aria regale.

A chi vuole stupire con originalità ed un tocco glam Loriblu dedica la spuntata in raso rosso con tacco gioiello.

Vertiginosa e brillante la proposta riporta in auge il colore dell’amore, tonalità femminile per eccellenza.

Alle proposte con il tacco si affiancano i modelli flat: sandali, ballerine e sneakers sono perfetti per il party dopo la cerimonia e sono realizzati seguendo il mood e le decorazioni dei modelli alti.

Le calzature più esclusive sono quelle limited edition, realizzate solo su ordinazione e sulle quali il nome della sposa può essere inciso nel sottopiede o ricamato con piccolissimi strass.

Loriblu crea collezioni sintesi di classe e raffinatezza: un fil rouge di seduzione, eleganza ed esclusività che si unisce alla più sapiente artigianalità.

Loriblu calzature sposa 2016