Scarpe: 4 modelli che non puoi non acquistare con i saldi

Ciabattine rasoterra, sandali flat, espadrillas, sandali con il tacco e espadrillas: tutte le scarpe che vale la pena comprare approfittando degli sconti.

chiudi

Caricamento Player...

Tempi duri per il nostro portafogli! Eh già, perché se c’è una cosa che può mettere in serio pericolo il conto in banca di noi femminucce è l’inizio dei saldi, quel periodo frenetico in cui ci destreggiamo senza tregua tra shopping online e acquisti nei negozi, quella fase dell’anno in cui la caccia all’affare diventa una priorità e in cui siamo disposte a tutto pur di accaparrarci quel capo o quell’accessorio su cui abbiamo messo gli occhi da un po’.

Lo shopping in periodo di saldi diventa una vera e propria sfida, una guerra da combattere insieme a tante altre fashioniste che come noi sono super motivate, si buttano a capofitto nella ricerca del capo dei sogni a prezzo ribassato e puntano dritte all’obiettivo con grande caparbietà senza guardare in faccia a nessuno.

Le shoes addicted sanno bene di cosa parliamo! Con l’arrivo dei saldi qualunque donna si mette alla ricerca delle scarpe adocchiate nei mesi passati, quei modelli messi in wishlist perché troppo costosi per essere acquistati a prezzo pieno e che ora aspettano solo di essere comprate.

Ogni minuto è prezioso durante gli acquisti con i saldi: la concorrenza è spietata, l’individuazione dei modelli della nostra misura è un terno al lotto e non c’è tempo per incertezze, dubbi e ripensamenti. Bisogna arrivare ai saldi con le idee già molto chiare. Scarpe casual, modelli più versatili adatti a tutte le occasioni o proposte più eleganti da indossare nelle occasioni speciali?

Mentre riordinate i pensieri e provate a fare un po’ di chiarezza, noi vi segnaliamo le scarpe che a nostro parere dovreste acquistare in occasione dei saldi. Ecco 4 modelli che non dovreste assolutamente lasciarvi sfuggire.

Scarpe: i modelli da puntare durante i saldi estivi

Scarpe: 4 modelli che non puoi non comprare con i saldi
Fonte foto: http://www.twelveofour.com

n.1 Ciabatte rasoterra. Per le amanti delle ciabatte rasoterra questa è una buona stagione perché questa tipologia di calzatura è uno dei modelli più in voga del momento e gli scaffali dei negozi ne sono pieni. Dalle super criticate ciabatte Birkenstock a quelle con fascette larghe colorate, fino ai modelli incrociati: sono loro le regine dell’estate e se cederete all’acquisto vi renderete presto conto che potrete portarle sia in spiaggia che in città.

n.2 Sandali flat. Per rimanere in tema di scarpe basse, ecco i sandali flat, modelli prettamente estivi che torneranno a essere chiusi nella scarpiera a fine estate ma che durante i mesi caldi sono indispensabili. Quali modelli vale la pena acquistare approfittando dei saldi? Noi vi suggeriamo di investire su un paio di sandali alla schiava in cuoio o su modelli folk, decorati con pompon, frange e nappine colorate: sono senza dubbio il must dell’estate.

n.3 Espadrillas. Prima di partire per le vacanze, quando arriverà il momento di preparare le valigie, realizzerete che un paio di scarpe comode e fresche da indossare nelle ore più calde del giorno potrebbero farvi davvero comodo. Quale miglior paio delle espadrillas? Dai classici modelli colorati con la suola in rafia a quelli con la zeppa e lacci che si annodano alla caviglia, non potete non acquistarne almeno un paio durante i saldi!

n.4 Sandali con il tacco. In estate non ci sono solo aperitivi in spiaggia e uscite informali, per non farvi trovare impreparate, meglio mettere in conto anche qualche evento elegante e in questo caso sono i sandali con il tacco le scarpe che fanno per voi. Modelli minimal con fascetta sottile e cinturino alla caviglia o proposte scintillanti impreziosite perle, borchie e altre applicazioni dai riflessi metal: sono tutto quello che vi serve per completare al meglio i vostri look eleganti.