Scarpe Chiara Ferragni Collection: la nuova collezione di scarpe della celebre blogger

La celebre blogger e web influencer italiana Chiara Ferragni ha presentato a Milano durante la settimana della moda la sua nuova collezione di scarpe per la prossima primavera estate 2016. Dopo il successo della collezione precedente, la nuova linea di scarpe Chiara Ferragni Collection è tornata alla riscossa con un tema molto particolare: le super eroine!

chiudi

Caricamento Player...

La collezione dedicata al mondo dei super eroi è sicuramente destinata a diventare una delle tendenze più forti durante le prossime stagioni tra le fashion addicted provenienti da tutto il mondo.

chiaraferragni1

Gallery Eroine 

Scarpe da vere super-women!

Le protagoniste delle scarpe Chiara Ferragni Collection sono tre “super-women”. La collezione della famosissima blogger si ispira a tre figure femminili forti ma che non si prendono sul serio e davvero ricche di auto-ironia. Tra i materiali delle scarpe troviamo glitter, vernice, neoprene e canvas, il tutto su tacchi medi, alti, a spillo o con tacco grosso oppure su forme flat. I modelli sono tantissimi e spaziano tra modelli dallo stile casual, sporty fino ad arrivare a modelli dal gusto più chic ed elegante.

Per la primissima volta all’interno della sua collezione Chiara Ferragni propone anche le zeppe, mantenendo uno spirito ludico su materiali quali la vernice, il satin e la pelle lucida. Ritornano invece a grande richiesta, anche gli stivali a tacco grosso basso che in questa occasione si caratterizzano per il gioco di contrasto tra i colori di gambale, tacco, ricami e decori.  Ovviamente,  su tutti i modelli non poteva mancare un richiamo al celebre occhietto “Flirting”, diventato ormai il vero logo identificativo del marchio!