Borse autunno inverno Desigual: scopri tutti i modelli

Colori vitaminici, dettagli floreali e geometrie per la nuova collezione borse autunno inverno Desigual. Una collezione che non sembra voler rinunciare a dettagli e colori della stagione estiva!

chiudi

Caricamento Player...

La collezione di borse autunno inverno Desigual è come sempre all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Il vero tratto distintivo del brand che ci propone borse colorate e dinamiche anche durante le stagioni fredde. Desigual è noto nel mondo della moda e nel fashion system grazie ai suoi capi di abbigliamento e accessori super vivaci, colori vitaminici e grazie alla famosissima stampa con motivi floreali o astratti che continua a conquistare stagione dopo stagione milione di donne in tutto il mondo. Per le stagioni fredde, il brand spagnolo ci propone modelli dalle nuances scure senza però rinunciare ai dettagli multicolor caratteristici. Dimenticate quindi la monotonia della routine quotidiana autunnale e lasciatevi ispirare da colori esplosivi!

desigual3

Clicca qui per vedere la gallery completa della collezione di borse autunno inverno Desigual

Ampia selezione di borse

Tra le proposte della collezione autunno inverno Desigual 2015/2016 troviamo un’ampia selezione di borse. Si passa dalle borse mano alle borse con tracolla, senza però dimenticare i bellissimi bauletti e le ormai popolarissime shopper bag. Le shopper e le tote bag sono state realizzate in tonalità scure come il blu e il nero abbinati a colori di grande tendenza come in marsala e decorati con elementi scamosciati e applicazioni a contrasto. Per quanto riguarda i bauletti il motivo dominante è sempre quello floreale tipico del brand spagnolo su base di finta pelle oppure su base opaca. C’è da sbizzarrirsi anche con le hand bag. Anche quest’ultime sono proposte in tante varianti e con mille taschini caratteristici e zip tutti da scoprire. Infine. non possono mancare le mini bag, vera tendenza di questo autunno inverno e le tracolline, sempre più amate da tutte le estimatrici del brand.