Stivali bikers: tutti i modelli più cool della stagione autunno inverno 2015/2016

Anno dopo anno si confermano come un must have : gli stivali bikers. Da Valentino a Zara, ecco tutti i modelli più cool!

chiudi

Caricamento Player...

Questo autunno/inverno saremo invasi da un mood dal gusto un pò rock, soprattutto in fatto di stivali. La scarpa must per le stagioni fredde saranno loro, gli stivali bikers. Le proposte sono innumerevoli e questo modello di stivale viene proposto sia dalle grandi catene low cost sia nelle vetrine dei più grandi marchi di lusso come Valentino. Resistere al fascino dei bikers sembra diventato impossibile!

Ovviamente anche quest’anno, tra le tendenze autunno inverno 2015-2016, gli stivali bikers non potevano mancare. Sono dei veri e propri evergreen che vediamo proporre anno dopo anno e sono un vero must nel guardaroba di ogni fashion victim. La vestibilità dei bikers è la vera caratteristica che li rende irresistibili: perfetti con i jeans e pantaloni lunghi ma anche abbinati a vestiti corti o gonne. Ma ecco i modelli più cool:

Stivali Bikers alti: sono uno dei modelli più amati da tutte le fashion victim e dalle celebrities, arrivano fino al ginocchio e sono in grado di slanciare la figura se indossati sopra pantaloni o jeans super skinny. Stivali Bikers tronchetto: un’altra versione molto amata di questo stivale è il modello a tronchetto. Alto fino alla caviglia, è più semplice da abbinare del modello alto e offre un’infinità di spunti per outfit di tutti i giorni. Stivali biker con zip laterale: i bikers con la zip laterale questa stagione sono molto quotati e decisamente comodi. La versione di base possiede le fibbie, ma la zip si è rivelata un’ottima alternativa!

main_original_585x0

Clicca qui per vedere la gallery completa degli stivali bikers autunno/inverno 2015