David Beckham è il protagonista di Save our squad, la serie TV di Disney + su una squadra di calcio dilettantistica inglese.

David Beckham torna sui campi di calcio, ma questa volta non per macinare chilometri sulla fascia destra o per sorprendere i portieri avversari con i suoi calci di punizione. L’ex campione inglese, in qualità di mentore, aiuterà una squadra dilettantistica a non retrocedere: il tutto sarà trasmesso su Disney +. L’ex calciatore ha infatti siglato un accordo con il colosso cinematografico americano per la realizzazione di Save our squad, un docu-reality ambientato proprio nei campi di periferia d’Inghiletta, dove lo stesso Beckham ha iniziato a tirare i primi calci al pallone.

Save our squad: la serie TV con David Beckham

Lo stesso David Beckham, nel presentare la serie TV, ha mostrato tutto il proprio entusiasmo per il nuovo progetto televisivo. “È fantastico realizzare Save Our Squad con Twenty Twenty e portare in risalto il calcio dilettantistico dove ho fatto esperienza crescendo e che mi ha dato così tanto all’inizio della mia vita da giocatore” ha dichiarato, come riporta l’Ansa.

David Beckham
David Beckham

“Sono stato molto fortunato ad avere una lunga carriera di successo da giocatore e, ora, avere l’opportunità di portare la mia esperienza in questa squadra come mentore è davvero incredibile. Sviluppare e coltivare i giovani talenti è molto importante nel gioco” ha poi spiegato l’ex calciatore inglese.

Save our squad: l’uscita della serie TV

Per vedere Save our squad bisognerà aspettare il 2022. Della serie TV ne ha parlato anche Sean Doyle, il produttore esecutivo: “Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a David Beckham su Disney+. Questa è una fantastica opportunità per mostrare l’importanza e l’impatto del calcio dilettantistico nelle comunità del Regno Unito. La serie sarà emozionante, drammatica, edificante e piena di cuore e coraggio, tutto ciò che ha contraddistinto David durante la sua carriera da giocatore”.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 14-04-2021


Salvo amato, Livia mia: le location dell’episodio di Montalbano

E. R. – Medici in prima linea: la reunion del cast… per beneficenza