Il cast della serie TV E. R. – Medici in prima linea protagonista di una reunion per beneficenza: ci sarà anche George Clooney.

Nel 2009, dopo quindici stagioni, si è concluso uno dei medical drama di maggiore successo di sempre: E. R. – Medici in prima linea. Dodici anni dopo, il cast della serie Tv si riunirà per un evento di beneficienza: l’obiettivo della reunion è quello di raccogliere fondo per l’Actor Fund, il fondo di beneficenza che gli attori utilizzano per portare avanti le proprie iniziative benefiche. In questo caso i fondi raccolti verranno donati alla Waterkeeper Alliance, un’organizzazione impegnata nel preservare l’acqua potabile in tutto il mondo.

E. R. – Medici in prima linea: dove vedere la reunion del cast

La reunion del cast di E. R. – Medici in prima linea è in programma per giovedì 22 aprile e, grazie alla diretta streaming, sarà possibile vederla in tutto il mondo.

GEORGE CLOONEY
GEORGE CLOONEY

A trasmettere l’evento è il canale di YouTube Stars in the House. La reunion inizierà alle ore 20 americane del 22 aprile, ovvero circa le 2 del mattino in Italia.

E. R. – Medici in prima linea, il cast si riunisce: ecco chi c’è

Tra gli attori che saranno presenti alla reunion del cast di E. R. – Medici in prima linea ci sarà anche George Clooney che, come più volte ha ricordato, è sempre rimasto legato al “suo” dottor Doug Ross.

Alla Reunion parteciperanno anche Noah Wyle, Anthony Edwards e Julianna Margulies ma anche Laura Innes, Alex Kingston, Goran Visnjic, Paul McCrane, Ming-Na Win, Laura Ceron, Yvette Freeman, Conni Marie Brazelton e CCH Pounder.

E ci sarà anche Gloria Reuben che, a proposito della reunion, ha dichiarato: “Sono assolutamente entusiasta di ricongiungermi con la mia famiglia di E.R. per una causa che è così vicina al mio cuore, e così grata a Seth e James per averci permesso di utilizzare la loro incredibile piattaforma per farlo”.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 14-04-2021


Save our squad: David Beckham protagonista della docu-serie di Disney +

Perché Lol: chi ride è fuori ci piace così tanto?