Il cast della serie TV E. R. – Medici in prima linea protagonista di una reunion per beneficenza: ci sarà anche George Clooney.

Nel 2009, dopo quindici stagioni, si è concluso uno dei medical drama di maggiore successo di sempre: E. R. – Medici in prima linea. Dodici anni dopo, il cast della serie Tv si riunirà per un evento di beneficienza: l’obiettivo della reunion è quello di raccogliere fondo per l’Actor Fund, il fondo di beneficenza che gli attori utilizzano per portare avanti le proprie iniziative benefiche. In questo caso i fondi raccolti verranno donati alla Waterkeeper Alliance, un’organizzazione impegnata nel preservare l’acqua potabile in tutto il mondo.

E. R. – Medici in prima linea: dove vedere la reunion del cast

La reunion del cast di E. R. – Medici in prima linea è in programma per giovedì 22 aprile e, grazie alla diretta streaming, sarà possibile vederla in tutto il mondo.

GEORGE CLOONEY
GEORGE CLOONEY

A trasmettere l’evento è il canale di YouTube Stars in the House. La reunion inizierà alle ore 20 americane del 22 aprile, ovvero circa le 2 del mattino in Italia.

E. R. – Medici in prima linea, il cast si riunisce: ecco chi c’è

Tra gli attori che saranno presenti alla reunion del cast di E. R. – Medici in prima linea ci sarà anche George Clooney che, come più volte ha ricordato, è sempre rimasto legato al “suo” dottor Doug Ross.

Alla Reunion parteciperanno anche Noah Wyle, Anthony Edwards e Julianna Margulies ma anche Laura Innes, Alex Kingston, Goran Visnjic, Paul McCrane, Ming-Na Win, Laura Ceron, Yvette Freeman, Conni Marie Brazelton e CCH Pounder.

E ci sarà anche Gloria Reuben che, a proposito della reunion, ha dichiarato: “Sono assolutamente entusiasta di ricongiungermi con la mia famiglia di E.R. per una causa che è così vicina al mio cuore, e così grata a Seth e James per averci permesso di utilizzare la loro incredibile piattaforma per farlo”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-04-2021


Save our squad: David Beckham protagonista della docu-serie di Disney +

Perché Lol: chi ride è fuori ci piace così tanto?