Save My Bag Natale 2017: la limited edition Paris Rouge con pochette

5 errori da evitare in palestra

Save My Bag Natale 2017 presenta la limited edition natalizia con l’iconica borsa Miss Paris Rouge e la pochette coordinata

Save My Bag Natale 2017: la nuova limited edition natalizia composta dall’iconica borsa Miss Paris Rouge e dalla sua pochette coordinata. Si tratta proprio di una limited edition fashion creata in esclusiva per il Natale, disponibile nei negozi e sul sito del brand dal 15 novembre e venduta esclusivamente a kit.

Save My Bag Natale 2017

Save My Bag Natale 2017 propone dunque la limited edition Paris nella versione Rouge dall’effetto metal insieme ad una pratica pochette.

Molto raffinato l’effetto matelassé che si sposa perfettamente con il poly-fabric con lycra. La borsa per il Natale 2017 ha una trama veramente morbida, dal gusto glamour e sofisticato. Miss Paris in rosso passione con la sua pochette abbinata è il regalo ideale per le fashioniste amanti della tradizione.

Save my Bag passa dalla capiente maxi shopper alla pochette minimal extra small, dalla borsetta con ruches a mano alla tracolla pratica e sportiva.

Save My Bag

Fra le altre proposte natalizie troviamo forme innovative e tantissime nuances, tutte da regalare. Per chi non rinuncia ad essere cool e femminile.

C’è anche Rivière Noir, una elegante clutch in velluto nero, unica e dalla trama effetto matelassé. Il velluto è naturalmente il trend del momento. Glamour e contemporanea, può essere indossata a tracolla, a spalla o a mano. Infatti è inclusa la tracolla mini.

Non manca tuttavia neanche il secchiello mignon come il delizioso Bulle D’Amour dalla silhouette adorabile. Il morbido velluto, i dettagli dorati e la tracolla lo rendono ideale per i look da sera. Si può personalizzare con charms, simboli e lettere. Disponibile nei colori blu, nero e amaranto.

Accessori ideali per le festività, elementi basilari su cui costruire look glamour e innovativi. Save My Bag propone un Natale ironico, cool, giocoso e sempre diverso.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-12-2017

Paola Pulvirenti

X