Save My Bag Milano ora colora le vetrine della Rinascente e a marzo 2017 aprirà il primo flagship store monomarca a Milano

Save My Bag Milano in questi giorni è presente per colorare le vetrine della Rinascente e nel mese di marzo 2017 aprirà il suo primo flagshipstore monomarca a Milano. Gli Spazi Rinascente Annex affacciati su via Santa Redegonda sono stati allestiti con due vetrine dagli effetti molto scenografici, riconducibili a Save My Bag.

Save My Bag Milano

Save My Bag Milano ha scelto le vetrine della Rinascente come luogo di culto dello shopping milanese ed internazionale. All’interno di una vetrina, una macro borsa in tinta neutra ravvivata dall’esplosione di colori delle iconiche Miss.

Un’esposizione sicuramente vivace ed originale, che cattura e affascina, in pieno stile Save My Bag. Una seconda vetrina è invece dedicata alla capsule collection di San Valentino con la borsa a stampa grafica Love Words.

Su sfondo bianco, scritte e segni grafici neri giocano e si incrociano dando spazio ad un enorme cuore rosso.

Le iconiche Miss e le borse Love Words sono disponibili al corner Save My Bag del primo piano Annex. Annex è lo spazio più giovane e modaiolo dedicato ai brand più contemporary all’interno dello shopping center milanese.

Durante la Milano Fashion Week di febbraio, Save My Bag sarà presente anche nelle vetrine dello store Coin di Piazza Cinque Giornate. All’interno dello store ci sarà un corner Save My Bag permanente e allestito al piano terra sezione accessori.

Ma la novità del 2017 è il raggiungimento di un importante traguardo che farà felice tutti gli amanti del brand… Nel mese di marzo aprirà il primo flagshipstore in una prestigiosa location all’interno dell’esclusivo Quadrilatero della Moda di Milano.

Si conferma così l’impegno di espansione retail di Save My Bag guidata dai giovani imprenditori Valentina e Stefano Agazzi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2017 11:33


Gonna in pelle per l’inverno 2017: tutti i consigli per indossarla al top

Manolo Blahnik The Art of Shoes: mostra a Palazzo Morando a Milano