Sarah Nile sposa Pierluigi Montuoro, ma nel suo cuore resta un dolore

La bella ex gieffina Sarah Nile è convolata a nozze con il suo fidanzato Pierluigi Montuoro. Sarah si è sposata senza il padre, morto da alcune settimane.

chiudi

Caricamento Player...

La felicità di Sarah Nile, nel giorno più bello della sua vita, non è stata totale: la modella ed ex concorrente del Grande Fratello 10 sognava di essere accompagnata all’altare dall’amato padre, come ogni sposa; purtroppo, però, il padre della bellissima modella napoletana è venuto a mancare dopo aver combattuto contro una malattia grave. L’ex gieffina ha voluto ricordare il padre prima di sposarsi, con un messaggio pieno d’amore pubblicato via social.

“Ci sarai tu accanto a me. Nell’aria, manchi, ti amo.”

IN_Sarah-Nile
Fonte foto Instagram Sarah Nile https://www.instagram.com/sarahnile/

Il matrimonio di Sarah Nile

Sarah Nile si è sposata sabato 17 giugno nella chiesa di Capodimonte a Napoli. Il fortunato è il suo fidanzato storico, l’imprenditore Pierluigi Montuoro. I due si erano innamorati prima della partecipazione di lei al GF10, durante il quale la Nile visse un’amicizia particolare con Veronica Ciardi. Dopo anni di amore, i due hanno deciso di convolare a giuste nozze. Di recente, in un’intervista al settimanale Vero, la Nile ha dichiarato a proposito di Pierluigi:

“Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette”.

La Nile si è sposata indossando un magnifico abito bianco lungo, con maniche di pizzo. Durante il ricevimento ha poi indossato un altro abito, rosso fuoco. Nel pubblicare una foto su Instagram, l’ex gieffina (che ora lavora per un centro di chirurgia estetica), ha scritto una dedica al neo-marito:

“Ci sono persone che non finiscono mai di amarsi .. Semplicemente perché ciò che le lega è’ più forte di ció che le divide. 😍✨💪🏻💍❤️👰🏼 #wedding #love#ring#kiss @mimmagiosposa @_obbiettividarte_ @iumientovittorio”

I nostri auguri a questa bellissima coppia!

Fonte foto Instagram Sarah Nile https://www.instagram.com/sarahnile/