Elena D’Amario e Stefano De Martino insieme ad Ibiza? Sull’isola anche Belen

Elena D’Amario e Stefano De Martino sembra non riescano a stare lontani. Sarà un caso? Ma intanto Belen incombe…

chiudi

Caricamento Player...

Dopo essere tornata da un viaggio da New York Elena D’Amario (Amici 2016) sembra essere nuovamente in partenza. Nuova destinazione: Ibiza. Guarda caso in questi giorni nell’isola spagnola si trova già Stefano De Martino, in compagnia di amici, per godersi le meritate vacanze dopo una stagione lavorativa intensa. Sono appena finite, infatti, le ripresa del programma condotto da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano e ora finalmente il ballerino può godersi le meritate vacanze.

Elena D'Amario e Stefano De Martino

Gli spostamenti di Elena D’Amario e Stefano De Martino, però, fanno abbastanza pensare e suscitano moltissime domande tra i fan, sempre attenti a mappare gli spostamenti dei ragazzi. A quanto pare, sembrano insperabili: dove c’è Stefano c’è anche la sua ex collega Elena. La relazione è stata smentita dai due giovani ballerini, ma solamente l’estate saprà rivelarci tutta la verità.

Elena D’Amario e Stefano De Martino fidanzati non lo sono e questo è certo, ma la loro insolita vicinanza fa molto pensare…

Ad Ibiza c’è anche Belen

Come di consuetudine anche Belen si trova da poco a Ibiza per trascorrere le vacanze estive e parte di questo tempo la bella argentina lo passerà proprio in compagnia dell’ex marito.

È infatti un’abitudine, come già successo lo scorso anno, che Stefano De Martino e Belen Rodriguez passino del tempo vicini per consentire al piccolo Santiago di trascorrere del tempo con i genitori.

Anche in questo caso, nessuno sa cosa aspettarsi, ma quasi sicuramente la presenza di Elena D’Amario non passerà inosservata alla showgirl.

La verità di Elena D’Amario

Ci sono tutte le carte in regola per testimoniare che tra Elena D’Amario e Stefano De Martino non ci sia alcuna relazione.

In numerose interviste infatti la ballerina avrebbe confessato che il suo primo amore ai tempi di Amici fu Enrico Nigiotti e che, nonostante la bella amicizia, non potrebbe mai pensare ad un futuro con Stefano a fianco.

Fonte fotografia: https://www.instagram.com/elenadamario/