Elena D’Amario e De Martino, la ballerina ribadisce: sono solo amici (per ora)

Elena D’Amario torna a smentire la sua relazione con Stefano De Martino: “Siamo solo amici, in futuro non so. Non do nulla per scontato”

chiudi

Caricamento Player...

La ballerina Elena D’Amario è tornata a parlare del suo presunto flirt con il collega Stefano Martino. La 26enne nega ogni gossip confermando che tra loro ci sarebbe una semplice amicizia (seppur molto profonda).

“Ci sentiamo regolarmente. Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte. E infatti tra me e Stefano si è
creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia“, ha confessato a Gente.

Elena d’Amario e Stefano De Martino sono solo amici

Elena D’Amario non sarà fidanzata con l’ex marito di Belen Rodriguez, ma il lavoro va a gonfie vele. In più di un’occasione, infatti, ha espresso felicità per quanto riguarda il florido periodo professionale che sta vivendo.

La D’Amario, infatti, sta girando il mondo con la con compagnia quasi ininterrottamente da circa sette anni. Il tour le dà grandi soddisfazioni, ma la ballerina non nasconde la voglia di una relazione stabile.

Anche nelle sue ultime dichiarazioni, questa sua voglia traspare. Ed è inevitabile parlare del ballerino napoletano:

“Il desiderio c’è. È la mia settima stagione da nomade, e l’idea di tornare a casa e trovare qualcuno è davvero un bel pensiero in cui rifugiarsi. Al mio fianco ci vorrebbe un uomo che sappia capire me e i miei ritmi, con la pazienza di seguirmi.

Di Stefano, ho sempre visto l’aspetto artistico, siamo una coppia perfetta… quando balliamo. Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità”.