Elena D’Amario chi è

Scopriamo insieme chi è Elena D’Amario, la famosa ballerina che ha esordito ad Amici ed ora fa parte di un’importante compagnia di danza.

chiudi

Caricamento Player...

Elena D’Amario è una famosa ballerina nata a Pescara nel 1990. Attualmente è la prima ballerina della Parsons Dance Company. La ballerina ha debuttato in tv nel 2008, partecipando al programma Il Ballo delle Debuttanti, condotto da Rita Dalla Chiesa. Ha fatto parte della squadra delle pop, vincendo il talent show. Successivamente, è entrata a far parte del programma Amici di Maria De Filippi, voluta dal coreografo Steve La Chance. Ha fatto parte della squadra della Luna e nel serale di quella dei blu, arrivando quasi fino alla fine.

Elena D’Amario, prima ballerina della Parsons Dance Company

In una delle puntate, ha avuto l’onore di ballare con due ballerini della famosa Parsons Dance Company. Il suo fondatore, David Parsons, ha deciso di farla entrare nella compagnia e, ancora oggi, ne è la prima  ballerina. Si è trasferita a New York una volta assunta dalla compagnia e ha girato il mondo con un tou. Nel 2015 è tornata di nuovo in Italia, entrando a far parte dei ballerini professionisti della compagnia . Il suo nome è stato associato negli ultimi mesi a quello di Stefano De Martino, anch’egli ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez.

Elena D’Amario: una storia con Stefano De Martino?

Il nome di Elena è stato associato nel corso dell’ultimo anno a quello di Stefano De Martino. Secondo gli indizi filtranti nell’ambiente, i due si starebbero frequentando e trascorrendo una vacanza insieme in una località esotica. De Martino, via Instagram, ha voluto specificare di essere da solo, ma gli indizi trapelanti dai profili social dei due sembrano rivelare una verità diversa. Che De Martino abbia voltato pagina e sia pronto a dimenticare per sempre Belen Rodriguez?

FONTE FOTO: facebook.com/pg/Elena-DAmario