Sarah Nile si sposa, i dettagli delle nozze: “Sarà un matrimonio da favola!”

L’ex gieffina e playmate Sarah Nile convolerà a nozze il 13 giugno con il fidanzato storico, rirovato dopo anni, Pierluigi Montuoro.

La bellissima Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10 e modella per Playboy, convolerà a nozze con lo storico fidanzato Pierluigi Montuoro, conosciuto prima del GF, e dal quale è stata separata diversi anni prima di ritrovarlo definitivamente. Sarah è stata intervistata dal settimanale Vero, a cui ha dichiarato: “Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette”.

Sarah Nile: “Il nostro sarà un matrimonio da favola!”

Sarah Nile
FONTE FOTO: instagram.com/sarahnile

Insieme al fidanzato, Sarah è impegnata nei preparativi per le nozze: ““Siamo presi da molti impegni, ma ce la stiamo mettendo tutta: Il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista – sentimentale, fisico, economico, psicologico – e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta”.

Il vestito della sposa per il momento rimane top secret: “Alle prove del vestito con me non ho portato nessuno, nemmeno mia mamma e le mie amiche del cuore”.

Sarah e Pierluigi convoleranno a nozze il 13 giugno 2017. I due si sono conosciuti prima che Sarah diventasse popolare con il Grande Fratello, salvo poi dividersi per diversi anni prima di ritrovarsi e decidere di condividere le loro vite.

Sarah, nel frattempo, ha completamente abbandonato le luci della ribalta del mondo dello spettacolo, trovando impiego come advisor in un centro di chirurgia estetica, pronta a cominciare una nuova vita lontano dagli scandali e dai riflettori insieme al grande amore della sua vita. Spesso condivide alcuni scatti della sua vita con i suoi fan di Instagram, mostrandosi davvero bellissima e in ottima forma, oltre che felice.