Matrimonio in vista per Oscar Branzani e Eleonora Rocchini?

Matrimonio in vista per Oscar Branzani e Eleonora Rocchini? Per ora nulla di certo, ma Temptation Island salta…

chiudi

Caricamento Player...

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non smettono di regalare news. Il settimanale Vip riporta questa interessantissima notizia che riguarda proprio la coppia della scorsa edizione di Uomini e Donne. Durante l’intervista la giovane ha manifestato l’intenzione di non prendere parte al cast di Temptation Island, spiegando poi la sua decisione. “Non mi interessa flirtare con altri ragazzi. L’amore della mia vita l’ho già trovato…”.

Scopri il look di Eleonora: beachy, ma chic!

Look Eleonora Rocchini


Logo Zalando 190x52Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega niente, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte niente. Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma!“, ha dichiarato la ragazza.

Di tempo ne è passato da quando vedevamo Oscar e Eleonora nelle esterne, ma ora i ragazzi sembrano fare proprio sul serio. Talmente sul serio da aver deciso di abbandonare quella vita sotto ai riflettori che li ha resi popolari, per dedicarsi alla loro vita privata.

Eleonora e Oscar si sono lasciati: quando le bufale imperversavano sul web

Era il dicembre del 2016 quando per un attimo i fan hanno temuto il peggio. Dopo un lungo post di Oscar su Instagram si è diffusa infatti molto velocemente la voce di una probabile rottura tra i due.

A risolvere subito la questione è  però intervenuta Eleonora che attraverso un videomessaggio ha messo a tacere le voci riguardanti la crisi.

La coppia in effetti di momenti difficili ne ha passati, ma ora sembrano essere più affiatati che mai e pronti ad affrontare il futuro mano nella mano. E chissà, magari i fiori d’arancio sono proprio dietro l’angolo.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/ele.rc/