Santiago pensa di avere due mamme? Ecco il racconto di Belen Rodriguez…

Santiago è confuso e pensa di avere due mamme: Belen chiarisce e racconta la sua vita svelando molti dettagli interessanti…

chiudi

Caricamento Player...

Poco prima di migrare verso i lidi spagnoli, Belen Rodriguez si è raccontata a Vanity Fair, tracciando quello che stato il suo 2017. In particolare ha svelato qualche curiosità in merito al rapporto con Santiago. Belen ha confessato che fino a poco tempo fa il figlio era convinto di avere due mamme: quella in televisione e quella della vita reale. Sorridendo, l’argentina spiega come ha fatto per chiarire la confusione del bambino: “io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando ‘Cucù'”.

E prosegue: “Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate. Anche Stefano è un bravissimo papà”.

Belen Rodriguez e Santiago
FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Michelle? Un’amica vera

L’intervista procede poi con altre rivelazioni interessanti: in particolare spiega il perché per lei sia così difficile instaurare delle amicizie con gli uomini. Ma allo stesso tempo ha trovato in Simona Ventura e Michelle Hunziker due preziose confidenti:

“In Michelle ho trovato un’amica. Ci sentiamo spesso. Provo tanta stima nei suoi confronti. E anche di Simona posso dire solo bene: è una donna forte. È caduta e si è sempre rialzata. E mi ha insegnato tanto“.

Riguardo delle amicizie maschili, invece, confessa:

“Etero? Non ne ho mai avuti. Alla fine, prima o dopo, ci provano sempre. Non mi vedono come un’amica. Non per questo penso che l’amicizia uomo-donna non possa funzionare. Dico solo che a me non è ancora successo. Ma una cosa l’ho imparata: mai dire mai”.

Belen Rodriguez e Iannone: tutt’altro che amicizia…

È da circa un anno che Belen Rodriguez e Andrea Iannone fanno coppia fissa. Tutt’altro che una semplice amicizia quindi quella nata tra la showgirl argentina e il pilota di moto GP. L’amore è nato la scorsa estate durante l’usuale soggiorno estivo ad Ibiza ed è riuscito a resistere fino ad oggi. Sarà un estate intensa per la coppia che sta lasciando i curiosi a fiato sospeso…