Non andrà in onda tutti i giorni, come accadeva con le vecchie edizioni, l’appuntamento con Sarabanda su TV è in prima serata una volta a settimana.

La Professora, Coccinella, Boris, Valentina, l’Uomo-Gatto, Tiramisù, Max, Testina, Coccinella e tanti altri ancora. Ve li ricordate? Sono alcuni degli storici campioni di Sarabanda. Perché li citiamo? Perché il quiz musicale sta per tornare! Non più sulle reti Mediaset, come nelle storiche edizione andate in onda tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, ma su TV 8. A condurre il programma sarà invece sempre Enrico Papi, che è ormai diventato una colonna del canale in chiaro di Sky.

Sarabanda 2020 su TV 8: le novità

Quando Enrico Papi conduceva Sarabanda sulle reti Mediaset, come ricorderete, il programma andava in onda ogni sera, prima che iniziasse la cosiddetta prima serata. La nuova edizione del programma sarà invece differente: l’appuntamento con il quiz musicale non sarà tutti i giorni, ma il programma andrà in onda una volta alla settimana in prima serata.

L’altra grane novità riguarda il nome del programma: pur essendo nei fatti molto simili a quello degli anni ’90 e 2000, avrà un nome diverso (che non è però ancora stato annunciato). I diritti per il nome Sarabanda li ha infatti la Mediaset e TV 8 dovrà trovarne uno differente.

Enrico Papi
Enrico Papi

Sarabanda 2020: quando arriva in TV?

Coronavirus permettendo, le puntate di questa nuova edizione di Sarabanda saranno registrate nelle prossime settimane / mesi e il programma dovrebbe esordire su TV 8 nel mese di maggio. L’allarme sanitario che sta vivendo l’Italia intera potrebbe però far slittare i tempi.

Quel che è certo è che Enrico Papi tornerà alla guida del suo programma più famoso. Il presentatore, nel frattempo, su TV 8 lo possiamo vedere con il quiz Guess my age e nella finale di Italia’s got talent: altri due programmi di punta dell’emittente televisiva.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
enrico Papi Sarabanda

ultimo aggiornamento: 05-03-2020


Carol: ecco le location del film con Cate Blanchet

La Disney presenta il primo personaggio gay: è subito polemica