Sara Tommasi si sposa: “L’amore vero, quello che…”

A 37 anni Sara Tommasi ha deciso di sposare Angelo (46 anni, imprenditore) che la condurrà all’altare nel 2019, a Todi.

Dopo il suo allontanamento dal mondo dello spettacolo e le video interviste in cui aveva dichiarato di combattere con la sindrome bipolare, Sara Tommasi torna alla ribalta annunciando i suoi fiori d’arancio: nel 2019 sposerà angelo, 9 anni più grande di lei, imprenditore nel settore dell’acqua minerake e soprattutto “amore vero” della sua vita. “Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza”, ha raccontato l’ex showgirl a Perugia Today.

Sara Tommasi sposa Angelo: il matrimonio nel 2019

L’ex showgirl Sara Tommasi sembra aver ritrovato la serenità, e a Perugia Today ha svelato alcuni dettagli di dove e come si terranno le sue lussuose nozze: la cerimonia sarà celebrata al Relais Todini, antica residenza di Todi in provincia di Perugia, e gli ospiti degusteranno un menu tipico della tradizione umbra. La Tommasi, che si dice pronta a sposare il vero amore della sua vita, Angelo, annuncia anche il progetto di aprire un proprio studio di commercialista, e separarsi così definitivamente dal mondo dello spettacolo e a quanto di buono e di brutto le avesse portato.

SARA TOMMASI
SARA TOMMASI

Chi è il marito di Sara Tommasi?

Sul promesso sposo dell’ex showgirl non si sa molto, se non che abbia quasi 10 anni più di lei e che tra loro sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine durante una fila al supermercato: “Ci siamo incontrati al supermercato e tra noi è subito scattato il colpo di fulmine”, ha raccontato Sara Tommasi a Perugia Today. La coppia convolerà a nozze nel 2019, e attualmente convivono a Terni, dove un giorno sperano di avere una propria famiglia.

Sara Tommasi, la cui ultima foto su Instagram risale al 2016, è sparita dal mondo dello spettacolo dopo numerosi scandali riguardanti il suo abuso di sostanze e l’uscita di alcuni film piccanti, oltre che la frequentazione di svariate compagnie giudicate sbagliate e controverse: una su tutte quella con Andrea Dipré. Nel 2018 la showgirl ha raccontato a Le Iene di essere tornata in se stessa dopo un lungo percorso per curare il disturbo bipolare.

ultimo aggiornamento: 21-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X