Su Instagram Valentina Dallari ha postato una foto che la ritrae in costume da bagno, e sembra aver preso un po’ di peso e star meglio.

Valentina Dallari come sta? Da quando ha annunciato il suo ricovero in una clinica specializzata in disturbi alimentari, questa è la domanda che sulla sua pagina Instagram imperversa di più. Oggi, a mesi da quel disperato annuncio, sembra che Valentina Dallari stia meglio e che sul suo corpo siano visibili i segnali della ripresa.

Valentina Dallari: la battaglia contro i disturbi alimentari

Sembra proprio che Valentina Dallari stia meglio, e che i segnali della ripresa sul suo corpo siano ben visibili come mostra lei stessa in uno scatto che la ritrae in costume da bagno. L’ex tronista è uscita dalla clinica poche settimane fa, e a FanPage.it aveva raccontato a proposito della malattia:

“È difficile dire che sia sparita del tutto. Ancora la sento, ovviamente riesco a controllarla e mi stanno ancora aiutando proprio per questo, ma è sempre lì dietro l’angolo. È davvero come una persona che si impadronisce della tua mente, del tuo corpo e dei tuoi occhi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Era arrivata a pesare 39 kg Valentina Dallari, e alla fine sia la famiglia che i fan l’avevano spinta a entrare in una clinica di riabilitazione. “Arriva un giorno in cui tocchi il fondo e ti chiedi come ci sei finita. Spesso parte da una semplice dieta, ma è tutta una questione psicologica”, ha raccontato a FanPage, spiegando come per lei fosse impossibile rendersi conto realmente del problema fino a quando non gli fosse stato messo davanti agli occhi.

Valentina Dallari: il fidanzato e la vita privata

Al fianco di Valentina è sempre stato presente il suo fidanzato, Alessandro De Luca, che ha cercato di sostenerla anche durante il periodo della riabilitazione:

“Procedo nel mio percorso a piccoli passi, però importanti. Sono quasi sette mesi che sono dentro la residenza ed esco solo i weekend che mi servono per svagarmi e mettermi un po’ alla prova. È dura, non lo nascondo, ma grazie alla mia famiglia, agli amici e al mio fidanzato, sto cercando di ritrovare la felicità che non avevo da tempo”, aveva raccontato al magazine di Uomini e Donne.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinadallari_/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-09-2018


Sara Tommasi si sposa: “L’amore vero, quello che…”

Tutto sulla top model Maria Borges: dall’infanzia drammatica al successo nell’alta moda!