Chiara Ferragni divorzia da….

La rottura definitiva tra Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli: l’ex fidanzato ha ricevuto la liquidazione e non farà più parte della società.

Chiara Ferragni e il suo ex, Riccardo Pozzoli, che insieme avevano fondato l’impero The Blonde Salad, non sono più soci in affari.  Al posto di Pozzoli subentra in azienda Pasquale Morgese, imprenditore pugliese con cui la fashion blogger è già legata da affari per la sua linea di scarpe. Secondo indiscrezioni il clima all’interno della società sarebbe alquanto nervoso…

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli si separano definitivamente

Già nei mesi scorsi Chiara Ferragni, diventata amministratrice a 360° delle proprie società, aveva premesso che il passo successivo sarebbe stato quello di cancellare il nome del suo ex, Riccardo Pozzoli, dall’azienda multimilionaria. Mantenendo fede alla parola data, la società di Chiara Ferragni ha liquidato il facoltoso manager che con lei, nel 2009, diede vita a The Blonde Salad, e che adesso non comparirebbe più tra i nomi del Consiglio di Amministrazione della Tbs Crew. Oscuri i motivi della separazione per l’ex coppia, anche se da quello che è noto Chiara e il suo nuovo manager, Pasquale Morgese, avrebbero assegnato a Pozzoli 750 mila euro di liquidazione.

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni: tensioni con il nuovo manager?

Intanto tra Chiara e il nuovo manager si vocifera che non corra buon sangue, e che addirittura ci sarebbero state alcune tensioni legate alla nomina di un consigliere.  Alla fine avrebbe avuto la meglio la fashion blogger, ottenendo la nomina di Fabio D’Amato.

La fashion blogger, da poco sposata con il rapper Fedez, nei mesi scorsi ha preso in mano le redini della società diventandone amministratore delegato in prima persona, ed è stato solo il primo di una serie di grandi successi acquisiti in questo 2018: a marzo è nato suo figlio Leone, e a settembre è convolata a nozze con Fedez con una cerimonia in diretta Instagram seguita da milioni di persone.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X