Sara Affi Fella incinta: l'ex tronista aspetta un bambino

Sara Affi Fella: “È vero sono incinta”

L’ex tronista di Uomini e Donne e il compagno, il calciatore Francesco Fedato, aspettano il loro primo figlio.

Ve la ricordate Sara Affi Fella? Beh per alcuni è diventata Sara Affi Fella Gate, per quell’enormità di bugie che ha raccontato non solo alla redazione di Uomini e Donne ma anche al pubblico amante della trasmissione. Ma adesso la sua vita ha preso un’altra piega. Sara Affi Fella è incinta. Ad averlo ammesso, dopo alcuni sospetti da parte dei suoi followers, è stata proprio lei tramite delle storie Instagram.

Sara Affi Fella: “È vero sono incinta”

Sara, l’ex tronista di Uomini e Donne che nella trasmissione aveva deciso di uscire con Luigi Mastroianni, sta per diventare mamma. La modella e influencer, infatti, è in dolce attesa come lei stessa ha affermato in alcune Instagram Stories.

“Sono qui perché voglio dire due cose. [..] È vero io e Francesco aspettiamo un bimbo o una bimba, non lo sappiamo ancora. [..] Siamo felicissimi. [..] È una gravidanza non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato”.

Proprio nelle Instagram Stories, inoltre, Sara ha ammesso di non aver rilasciato alcun intervista al settimanale Spy né ad altro giornale, ammettendo che fosse un argomento troppo bello e privato per condividerlo in questo modo.

View this post on Instagram

Con te❤️ @francescofedato19 #me

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

Sara Affi Fella: “Sogno una bella festa”

L’ex fidanzata di Nicola Panico sogna l’abito bianco e le nozze con il compagno Francesco Fedato? Effettivamente sì, a rivelarlo è stata lei stessa:

Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/

ultimo aggiornamento: 06-03-2020

X