Katy Perry e Orlando Bloom aspettano il loro primo figlio. L’annuncio è arrivato tramite l’account Instagram della cantante. “Siamo felici”.

Kate Perry è incinta. La famosa cantante pop americana e l’attore Orlando Bloom aspettano il loro primo figlio. Entusiasmo tra i fan della coppia che hanno appreso la notizia non solo tramite l’ultimo videoclip del brano lanciato dalla cantante, ma anche tramite una diretta Instagram che Katy ha voluto fare con i suoi fan.

Katy Perry incinta: l’annuncio sui social

Never Really Over, così si intitola l’ultimo brano di Katy Perry, cantante pop californiana. Un brano, diciamolo, non molto ritmato, che la cantautrice americana ha voluto usare per far sapere al mondo di essere incinta.

Su Instagram, inoltre, Katy ha deciso non solo di postare un piccolo frame della sua ultima fatica discografica ma ha anche deciso di fare un annuncio importante. Tramite una storia Instagram ha inquadrato il pancione e ha così reso noto il suo stato interessante.

Subito è partito il toto-nome, ma al momento ancora le due star hollywoodiane non si sono sbilanciate sul nome del nascituro.

“Siamo felici. [..] Forse si tratta del segreto che più a lungo ho preservato. Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi. A un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa palese”.

Katy Perry e Orlando Bloom: fiori d’arancio

Katy Perry e Orlando Bloom presto sposi. L’attore e la cantante hanno finalmente scelto la data della loro unione, dopo che il matrimonio era stato posticipato per ben tre volte.

Katy e Orlando, inoltre, sono amici di vecchia data anche se i due hanno cominciato a provare sentimenti, l’uno verso l’altro, solo dal 2015. Da quel momento non si sono più separati, nonostante un momento di crisi che la coppia, però, è riuscita a superare.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
katy perry orlando bloom

ultimo aggiornamento: 05-03-2020


Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati

Sara Affi Fella: “È vero sono incinta”