Francesco Fedato: chi è il calciatore accostato a Sara Affi Fella

Il gossip lo ha accostato all’ex tronista di Uomini e Donne, reduce da uno scandalo di vaste proporzioni. Scopriamo chi è Francesco Fedato.

È Francesco Fedato, secondo i rumors dei primi mesi del 2019, l’uomo al fianco di Sara Affi Fella dopo lo scandalo che l’ha travolta nel dating show di Maria De Filippi. Scopriamo chi è esattamente, dalla passione per il calcio ad alcune curiosità che riguardano la sua biografia

Chi è Francesco Fedato?

Francesco Fedato è nato a Mirano, il 15 ottobre 1992 sotto il segno della Bilancia. È cresciuto nelle giovanili del Venezia, per poi passare alla Lucchese e contribuire, con 11 gol in 27 match, alla promozione della squadra in Serie D…

Francesco Fedato ha esordito nella Nazionale under 20 nel 2013. Ha firmato un gol decisivo sbloccando la partita contro Cipro, valevole per le qualificazioni agli Europei under 21. Nel 2016, il suo cartellino è stato acquistato dal Foggia (che lo ha ceduto al Trapani in Serie C).

FRANCESCO FEDATO
FRANCESCO FEDATO

La vita privata di Francesco Fedato

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata del calciatore. Si parla di una precedente relazione con una ragazza, Veronica Tasca, ma è il gossip sulla sua presunta storia con un’ex tronista ad aver scatenato l’attenzione dei fan.

Infatti, nel 2019 Fedato è stato indicato dalle cronache rosa come nuovo compagno di Sara Affi Fella. Su Instagram profilo blindato e nessuna conferma ufficiale in merito alla presenza di una fidanzata, nonostante i rumors in costante successione.

A lanciare l’amo è stata una dedica dell’ex protagonista di Uomini e Donne, che sui social ha scritto: “Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere. F, il resto è niente“. Proprio quell’iniziale ha scatenato il gossip sulla presunta coppia…

4 curiosità su Francesco Fedato

-Se vi state chiedendo quale sia l’altezza di Francesco Fedato, eccovi serviti: 183 centimetri per un fisico super atletico e scolpito!

-Giocatore nel ruolo di attaccante esterno, è noto per la sua grande versatilità.

-Il calciatore ha dei vistosi tatuaggi sulle braccia e un orecchino all’orecchio sinistro.

-Nel mondo del calcio, l’attaccante è anche conosciuto come Ciccio Fedato

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X