Quest’anno il pubblico sarà presente al Teatro Ariston per Sanremo 2022, con capienza dello stesso al 100%.

Il Teatro Ariston di Sanremo avrà una capienza del 100% per il Festival di Sanremo 2022, a differenza dello scorso anno che il pubblico venne bandito dalla kermesse a causa della pandemia di Covid-19.

Grazie a delle regole ben precise, a Sanremo 2022 il pubblico ci sarà sempre cercando di contenere il contagio e in tutta sicurezza. Ad annunciarlo è il sindaco della cittadina ligure Alberto Biancheri: “Si sta lavorando da diverse settimane su questi grandi temi. Sono stati chiariti i protocolli sanitari; c’è stata la massima collaborazione da parte di tutti i presenti e voglio ribadire che la nave in rada a Sanremo non sarà un albergo. Non si farà ristorazione, ma sarà uno studio televisivo e secondo me sarà anche un’occasione importante per la città e per la promozione di tutto il territorio”

Il pubblico in sala a Sanremo dovrà essere munito di super green pass e di mascherina Ffp2, mentre non sarà necessario il tampone. Le regole saranno, quindi, le stesse in vigore da qualche tempo in tutti i teatri d’Italia. Per evitare assembramenti, per accedere e uscire dal teatro ci saranno percorsi dedicati, in modo tale da non creare caos e possibili contagi. C’è anche l’ipotesi di un ingresso per chi andrà in platea e uno per chi ha il posto in galleria proprio per velocizzare i controlli.

Confermata anche la presenza della nave da crociera Costa Toscana, in rada, davanti alla città, che sarà la location per uno studio tv dove Orietta Berti e Fabio Rovazzi ospiteranno artisti chiamati a interpretare successi dagli anni ’60 ai ’90, che saranno presenti anche durante la serata delle cover.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Dritto e Rovescio: le anticipazioni del 20 gennaio

A cena da Maria Latella: tutto sul programma di Sky Tg24